Romina Carrisi | compleanno con regalo misterioso | FOTO

Per Romina Carrisi è tempo di festeggiare il compleanno. E spicca un dono del quale lei non ci dice chi è il mittente. C’è un fidanzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e sono 33? Grazie per tutto l’amore che ho ricevuto❤️ mi chiedo sempre “cos’hai imparato quest’anno? Come ti sei evoluta da quello precedente?” Ho imparato che mi devo (anche) accettare cosi come sono. Mi metto i maglioni al contrario e mangio patatine fritte anche se dovrei essere a dieta. Non faro’ mai la modella di intimo, e va bene cosi. Ho iniziato ad accettarmi con tutte le idiosincrasie che ho collezionato negli anni. Non sono dove vorrei essere ma di sicuro (e ringraziando il cielo) non sono piu’ dov’ero 10 anni fa, un gran lavoro su me stessa avvenuto nel backstage… e sono ancora work in progress. Mi rendo conto di aver vissuto una vita piena emotivamente impegnativa e potevo esserne o schiacciata e amareggiata, provocando dolore per far compagnia al mio, oppure imparare la lezione e migliorarmi. Non vi dico che son diventata Madre Teresa, sbaglio anche io! Pero’ quello che vi sto’ cercando di dire e’ di essere felici. Perche’ se sei felice, anche le persone intorno a te lo saranno. E non c’e’ cosa piu’ bella di vedere le persone che ami semplicemente sorridere. ❤️vvb❤️

Un post condiviso da Romina Power (@romina_carrisi) in data:

Nella giornata del 1° giugno c’è stato un compleanno in casa Carrisi. Infatti è Romina Carrisi ad avere compiuto gli anni. Sono 33 le candeline spente dalla quartogenita di Al Bano e Romina Power, che è stata preceduta nell’ordine da Ylenia, Yari e Cristel.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il twerking spinto dedicato ai followers – VIDEO

Alla giovane sono giunti gli auguri di buon compleanno sul suo profilo personale Instagram da parte di tanti fra i suoi numerosi followers. E non sono mancati anche dei bei regali, giunti in particolar modo dalla famiglia. Tra questi spicca un enorme mazzo di fiori. Si tratta di rose di pregevolissima fattura e dai colori ammalianti. Ma non si conosce l’identità di chi ha fatto recapitare a Romina Jr. questo bellissimo pensiero.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti senza veli sul letto | “Ho voglia di te” | FOTO

Romina Carrisi compleanno, chi le ha fatto questi bellissimi fiori?

Magari è stato qualche suo parente? Forse mamma e papà, o forse qualcuno dei suoi fratelli? Per i più maliziosi però potrebbe trattarsi di un nuovo amore, dopo che la ragazza ha vissuto da single per un bel pò. Fino a qualche anno fa lei ha convissuto con un uomo a Los Angeles. Poi però quella storia è finita. In seguito sembra che sia arrivato un nuovo affetto stabile nella sua vita.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi avvistamento a Venezia | “Ingrassata e trasandata” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Capri 2019• #cheannoe’ #chegiornoe’ #restiamoacasa

Un post condiviso da Romina Power (@romina_carrisi) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy