Ylenia Carrisi vista in una città italiana in condizioni non buone – FOTO

C’è un fotoreporter che sostiene di essersi imbattuto in Ylenia Carrisi con un avvistamento avvenuto a Venezia. Lui ha scattato questa immagine.

Sono tante le segnalazioni e purtroppo anche le speculazioni che riguardano Ylenia Carrisi, tra un avvistamento e l’altro. Come noto, la primogenita di Al Bano e Romina Power scomparve il 31 ottobre del 1993 mentre si trovava negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE –> Ylenia oggi | giornalista svela | “So dove si è nascosta”

E da allora nessuno ha mai più saputo niente di lei. La giovane si trovava a New Orleans, in Luousiana, e pernottava in un albergo assieme ad un controverso personaggio. Lui è Aleksander Masekela, un uomo che viveva facendo il musicista ma che ha avuto più di un problema con la giustizia. Infatti molte donne lo hanno accusato di violenze e di maltrattamenti. Ma lui con il caso di Ylenia Carrisi non c’entra, almeno secondo gli inquirenti. Quest’ultimi infatti non hanno mai trovato alcun elemento in grado di compromettere la posizione e lui ne è sempre uscito pulito da questa storia. Intanto sono passati ben 26 anni da questa vicenda di cronaca nera.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | le ultime parole prima di sparire | “La famiglia è noia”

Ylenia Carrisi avvistamento, la testimonianza di un fotoreporter

E nel frattempo non sono mancati gli avvistamenti, tutti da verificare, avvenuti in questa o quella parte del mondo. C’è chi giura di avere visto Ylenia Carrisi in una clinica in Svizzera e chi l’avrebbe avvistata in un convento in Centro America. E poi chi ancora giura di averla avvistata in Ecuador. Uno degli ultimi avvistamenti risale all’anno 2000 in Italia ed a parlarne è il fotoreporter Roberto Fiasconaro. Secondo questi, Ylenia sarebbe stata a Venezia e lui la notò e subitò fu convinto che si trattasse della figlia di Al Bano. Così la fotografò. All’epoca Ylenia aveva 30 anni ma appariva ingrassata e trasandata. Su questa vicenda lo stesso Al Bano bollò la cosa come un episodio di sciacallaggio.

LEGGI ANCHE –> Ylenia oggi | il post sul web che fa rivivere la speranza | FOTO

Ylenia Carrosi avvistamento

Questo è lo scatto contestato. Secondo alcuni si tratterebbe proprio della giovane sparita nel 1994. Il fotoreporter lo realizzò l’8 aprile del 2000 all’uscita da un teatro, verso mezzanotte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy