Anna Tatangelo, la posa sensuale sul set, che bellezza – FOTO

Anna Tatangelo, la posa sensuale sul set, che bellezza. La cantante di Sora ha fatto impazzire i suoi followers con gli ultimi scatti

https://www.instagram.com/p/CA-X9aSHllP/

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate sui social. La sua carriera non è stata affatto facile: ha esordito che era soltanto una ragazzina a Sanremo Giovani, da lì subito amatissima, ma poi la sua storia con Gigi D’Alessio l’ha resa vittima di tanti pregiudizi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi stacco di gamba notevole seduta sul pavimento -FOTO

Anna Tatangelo, che schianto nelle foto su Instagram

https://www.instagram.com/p/CA5M-rPnT5w/

La sua carriera è stata molto condizionata da questo, anche se poi con il passare del tempo hanno dato prova di essersi amati veramente. La loro storia è finita da poco ma è durata per tantissimi anni, e dal loro amore è nato il piccolo Andrea, che è la gioia di mamma e papà.

Oggi Anna è una donna adulta, non è più la ragazzina che ha esordito con la sua Doppiamente Fragili e non è più “la ragazza di periferia”, è diventata grande e oggi è una donna, ma non ha mai perso di vista i valori più importanti. L’abbiamo vista crescere e il pubblico l’è molto affezionato. Infatti su Instagram ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi marito | scatto a sorpresa nella notte | FOTO

https://www.instagram.com/p/CAnbflbnUm0/

Anna è soprattutto una bellissima donna e gli scatti che pubblica su Instagram ne sono la prova. Oggi ha pubblicato scatti e momenti di uno shooting che ha fatto girare la testa a molte persone. Nella foto ha una giacca che le ricade dolcemente sulle spalle e sotto soltanto un reggiseno che lascia poco spazio all’immaginazione. La foto ha ricevuto tantissimi likes e commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy