Fran Drescher, da una stravagante relazione amorosa al male

Fran Drescher, celebre attrice de “La Tata” degli anni ’90 nel ruolo di Francesca Cacace in preda tra il bello e il cattivo tempo

Fran Drescher
Fran Drescher

Fran Drescher, in arte Francesca Cacace nella superserie tv degli anni ’90 “La Tata” ha avuto un ruolo sensuale e travolgente nelle vesti di badante dei figli della famiglia Sheffield.

La casa di Maxwell si trasformava sempre in buon umore quando Francesca varcava la soglia di ingresso. Quel sorriso incandescente e penetrante ha catturato il padre di famiglia Maxwell, capo di quel strampalato nucelo familiare.

Francesca era nata con quell’acceso sentimento dipinto sul volto da una famiglia di origini ebraiche nel 1957. L’unica strada per costruirsi la propria carriera se l’era costruita con le sue mani. Una spinta ulteriore è stata durante il periodo di gavetta in centri di estetica e presso i parrucchieri, fino a diventare un’attrice a tutto tondo.

LEGGI ANCHE —–> Flavio Insinna ammaliato da una delle professoresse de l’Eredità

Dal sogno di attrice… al male più grande

Fran Drescher
Fran Drescher

L’idea di mettere in piedi una serie televisiva che ha affascinato mezzo mondo Fran Drescher l’ha coltivata insieme al marito. La relazione con Peter Jacobson è stata accattivante e creativa. Persino nel periodo di divorzio la coppia stravagante aveva prodotto un’ironica autobiografia televisiva dove Fran confessa la sua bisessualità.

Nel lontano 2000 Fran Drescher però ha scoperto di avere un tumore all’utero. L’attrice ha combattuto strenuamente fino ad ottenere la vittoria più grande della sua vita.

La disinvoltura con la quale ha sconfitto il cancro, aveva condotto Fran a fondare l’ennesima iniziativa per tutelare il prossimo. L’atrice, doppiatrice statunitense ha prodotto una fondazione “Cancer Schmancer” nella quale si raccolgono i principi e i sostegni per tutte le donne malate di questo male talvolta incurabile.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier e la caduta, come sta la conduttrice

Fran Drescher
Fran Drescher

Uscita dal tunnel oscuro Fran nel 2014 ha scritto un libro autobiografico e nel contempo ha fatto il suo debutto a Broadway nelle vesti della matrigna di Cenerentola nel musical “Cinderella“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy