Miriam Leone e quel vestito bianco trasparente | FOTO

Ma quanto è bella Miriam Leone? Lei appare in tutto il suo splendore in diversi scatti recenti su Instagram ed anche in uno che è di alcuni mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VERONICA CASTELLO dal 4 OTTOBRE @skyatlanticit 1994 #staytuned #1994

Un post condiviso da miriam (@mirimeo) in data:

Lei non è solo Miriam Leone, ma anche Veronica Castello. La 35enne attrice originaria di Catania ha acquisito una popolarità enorme nel prestare volto (e corpo) allo spregiudicato personaggio femminile protagonista della Serie ‘1994’.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | ritorna a lavoro con forme smaglianti | FOTO

La siciliana ricordava con un post da mozzare il fiato l’allora prossimo appuntamento con la serie tv esclusiva Sky che narrava le peripezie e le vicissitudini dell’Italia di Tangentopoli e di Mani Pulite. Per quella che era una ridda di torbide vicende politiche e non solo emerse fuori nei primi anni ’90. In quella occasione, la bellissima Miriam indossava un vestito lungo trasparente che lasciava intravedere più di un qualcosa. ad uno sguardo ravvicinato. Il resto poi lo fanno lo sguardo della bravissima attrice e quei suoi capelli rossi mossi, che sembrano fiamme. E ci sono altre foto più recenti dove lei concede molto di sé.

LEGGI ANCHE –> Gattuso sorella | l’ultimo desiderio di lei prima di morire

Miriam Leone, gli scatti conturbanti dove non nasconde nulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam (@mirimeo) in data:

Impossibile resisterle. Ora la Leone sarà attesa da un prossimo impegno, questa volta al cinema. Sarà infatti la protagonista femminile della trasposizione sul grande schermo di ‘Diabolik’, per la regia dei Manetti Bros. E diciamoci la verità, nessuna meglio di lei sembra essere più tagliata per il ruolo di Eva Kant.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo infuoca i fans | su un prato si mostra seducente | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luci e ombre✨ ?

Un post condiviso da miriam (@mirimeo) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.