Romina Power, la dedica commovente per il compleanno della figlia

Romina Power, la dedica commovente per il compleanno della figlia. Nello scatto c’è anche Ylenia, scomparsa prematuramente tanti anni fa

https://www.instagram.com/p/CA7Ym7FgPDd/

Due giorni fa è stato il compleanno di Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. La donna ha compiuto ben 33 anni e ha ringraziato i suoi followers per gli auguri con un lunghissimo post su Instagram. A commuovere i fans della famiglia Carrisi-Power, però, è stata proprio mamma Romina che ha scritto un post per farle gli auguri di buon compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi marito | scatto a sorpresa nella notte | FOTO

Romina Power fa gli auguri alla sua bambina, nello scatto c’è anche Ylenia

https://www.instagram.com/p/CA4ge1aHke9/

“Dal primo giorno che ti ho visto fino ad oggi sei sempre stata una costante gioia nella mia vita. Grazie per esserti unita a me su questa Terra” ha scritto mamma Romina, commuovendo i fans e non solo. La stessa figlia Romina ha commentato commossa: “Così mi fai commuovere! Grazie mille! E grazie per avermi portata in questo mondo” scrive la festeggiata.

Romina è molto amata sui social, per la sua spiccata ironia e i suoi modi di fare. Con il post per ringraziare per gli auguri, ha scritto un po’ di parole che hanno permesso ai suoi followers di conoscerla ancora più a fondo. “Mi metto i maglioni al contrario e mangio patatine fritte anche se dovrei essere a dieta. Ho iniziato ad accettarmi con tutte le idiosincrasie che ho collezionato negli anni. Non sono dove vorrei essere ma di sicuro non sono più dov’ero 10 anni fa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi stacco di gamba notevole seduta sul pavimento -FOTO

https://www.instagram.com/p/B-zy97PgNNl/

“Mi rendo conto di aver vissuto una vita piena emotivamente e impegnativa e potevo esserne schiacciata o amareggiata, provocando dolore per fare compagnia al mio, oppure imparare la lezione e migliorarmi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy