Belen Rodriguez parla ai follower: ”Non mi sento bene”

Belen Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha svelato ai suoi fan il suo malessere. 

Belen rodriguez costume
Belen rodriguez costume Foto dal web

Belen Rodriguez è amatissima dagli italiani. La showgirl ha raggiunto subito diventando testimonial di numerosissime grandi firme nel campo dell’intimo. Anno dopo anno l’argentina ha conquistato sempre più spazio ed è diventata anche una conduttrice e presentatrice di assoluto livello. Belen ha avuto anche tantissime storie d’amore: è stata legata a Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Con quest’ultimo la showgirl ha avuto anche un figlio: i due sono ritornati insieme nel 2019 dopo essersi lasciati nel 2015. La coppia sta vivendo, tuttavia, una nuova crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo| Su TikTok mostra tutto e la scollatura| FOTO| VIDEO 

Belen comunica le sue condizioni di salute ai fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aᴍᴏʀᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴠɪᴛᴀ ɪɴᴛᴇʀᴀ

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez è molto seguita sui social network: il suo account Instagram vanta 9,5 milioni di follower. L’argentina ama condividere scatti della sua vita quotidiana, ma anche foto bollenti mettendo in risalto il suo corpo da urlo. Questo pomeriggio, però, la bellissima showgirl ha letteralmente allarmato i fan. La Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram per pubblicizzare un prodotto ma anche spiegato ai follower di non sentirsi bene. “Allora, prima di tutto chiedo scusa perché sto un po’ malaticcia. Sono andata a mangiare ieri e ho mangiato qualcosa che non andava. Non mi sento proprio..in formissima”. La speranza di tutti i seguaci è che non sia nulla di grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali lancia un sondaggio ma la padrona è la scollatura

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Belen, oltre a pubblicizzare prodotti e a mostrare il suo fisico mostruoso, ama condividere i suoi momenti con il figlio Santiago.

Impostazioni privacy