Naike Rivelli senza vestiti nell’orto, una contadina spogliata – FOTO

Naike Rivelli e il suo buongiorno per Milano. La giornata per la figlia di Ornella Muti è appena iniziata. Ecco in che modo

Naike Rivelli
figlia di Ornella Muti (foto dal web)

Naike Rivelli colpisce ancora e dà un buongiorno a Milano davvero speciale. I suoi fan per l’ennesima volta sono rimasti senza parole. La donna, figlia di Ornella Muti, non riesce proprio a stare ferma ed ogni giorno sfoggia foto davvero divertenti e sensuali. E’ molto attiva sui social, infatti ha più di 250mila follower che la seguono in tutto quello che fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli travolgente: senza vestiti attaccata alla finestra e con il cuscino di canapa – FOTO

Naike Rivelli ed il suo buongiorno speciale

Naike Rivelli
Provoca come sempre a modo suo la figlia di Ornella Muti (Foto dal web)

E’ stato un buongiorno davvero speciale per Naike Rivelli e per i suoi follower. La donna ha deciso di regalare alla sua amata città una foto davvero stravagante. In verticale per la sua Milano e senza vestiti. Ad accompagnarla solo un paio di mutande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano #naikerivelli #upsidedown #world #italy @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

 

Non è la prima volta che la figlia della Muti posta foto del genere. Attraverso il suo corpo la donna esprime il suo essere e lascia tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli , nell’oscurità e senza reggiseno – FOTO


Chissà, forse stasera ci stupirà con una delle sue foto per augurarci la buonanotte. I suoi fan non aspettano altro.

Una contadina davvero speciale

 

“Mentre il Governo siede il culo sulle sue poltrone, noi selvaggi ci facciamo il culo nell’orto”.

Naike molto critica sempre con i politici, non li ha risparmiati con questo video nell’orto da finta contadina. Sempre senza veli. Una contadina spogliata.

 

E con un altro post messo nella serata del tre giugno ha salutato i suoi follower. Ovviamente Naike RIvelli, anche in questo caso, è senza veli.