Nina Moric, ‘La didascalia non serve’: fan senza parole – FOTO

Nina Moric, la splendida modella croata assolutamente intramontabile: il nuovo scatto su Instagram lascia di stucco

https://www.instagram.com/p/CAVOCEbnSJ2/

Da sempre, fin dal suo arrivo in Italia e dalla lunga e travagliata relazione con Fabrizio Corona, è stata una delle personalità più discusse del mondo dello show business nostrano. Altrettanto da sempre, è stata adorata dagli ammiratori per il suo fascino magnetico. Ancora oggi, Nina Moric non smette di essere una donna davvero sensuale e provocante. La modella e showgirl croata il 22 luglio compirà 44 anni. Certo non è più una ragazzina, ma mantiene intatta la sua forma perfetta. Come si può vedere spesso, sul suo profilo Instagram, dagli scatti che posta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nina Moric | lo scatto di quando era bambina | “Eri più bella” FOTO

Nina Moric, curve mozzafiato: guardate che scatto

https://www.instagram.com/p/CBA5qqxHoQt/

L’ultima foto, non ha davvero bisogno di parole ed è lei stessa a spiegarlo. “Non c’è bisogno della didascalia”, scrive, e lascia che siano le immagini a parlare. Un fisico assolutamente esplosivo, con forme da sballo, incluso un lato B davvero ragguardevole. In più, il tocco assolutamente trasgressivo dato dai molti tatuaggi che le conferiscono un’aria alquanto ‘maledetta’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nina Moric lascia tutto e dichiara: “Ho bisogno di allontanarmi…”

https://www.instagram.com/p/B_7x_FWnNsE/

Like e apprezzamenti da parte dei followers non mancano, anche se di pari passo vanno i commenti di qualche hater. Gli atteggiamenti controversi di Nina, e qualche ritocco dal chirurgo estetico, spesso non sono stati accolti con favore. Qualche stoccata arriva anche in questo caso: “Mi dai il nome del tuo chirurgo?”, “Bello far vedere queste foto a tuo figlio”, “Peccato per i troppi tatuaggi”. Nina, però, è decisamente abituata a commenti di ogni genere, come detto è sulla cresta dell’onda da tanto tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy