Valentina Ferragni , in costume su un prato , la scollatura non tiene – Foto

Valentina Ferragni, sorella minore della popolare influencer Chiara, ci dedica uno scatto di serenità sul suo profilo Instagram. Prato verde e costume sexy

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Foto dal web

Dura la vita quando sei la sorella minore e devi subire l’eterno paragone con chi ti ha preceduta. Se poi pensi che il confronto a cui sei sottoposta è niente di meno che con Chiara Ferragni, l’influencer numero uno in Italia che non fa che macinare successi e consensi, la situazione si complica un po’.

Noi pensiamo che Valentina Ferragni invece non abbia niente da invidiare alla sorella maggiore. Splendida, intelligente e anche lei con un bel seguito di follower che tendono ad aumentare. La carriera che ha scelto la mette di sicuro in competizione con la ben più popolare Chiara.

Valentina infatti ha seguito le orme della sorella, decidendo d’intraprendere il suo stesso percorso. Classe 1992, una passione sfrenata per la moda e una laurea presa all’ Università del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media. La sua tesi era proprio incentrata sull’influenza dei social blogger sulla comunità che li segue.

Leggi anche >>> JOE BASTIANICH, DISTRUTTI I SUOI RISTORANTI DAI MANIFESTANTI USA: “UN DISASTRO”

Valentina Ferragni: la sua foto paradisiaca su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yesterday in paradise ???

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Certamente è un piacere per gli occhi seguire lei. E’ recentissimo uno suo scatto postato su Instagram in cui la troviamo rilassata e serena. Distesa su un bel prato fiorito, Valentina si gode il tepore del primo sole di giugno. In un costume da bagno striminzito, non lascia nulla all’immaginazione. Forme perfette, pelle appena abbronzata, grandi occhi azzurri che sembrano invitarci a godere insieme a lei della pace ritrovata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a blondes thing ??‍♀️? @ferdy_wild

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Una frase accompagna lo scatto: “Yesterday in paradise.” Non tardano ad arrivare i commenti dei fan, tutti pazzi per lei e per la sua incredibile avvenenza.

Leggi anche >>> INFLUENCER AMERICANI ABBANDONANO FIGLIO AUTISTICO. SPONSOR FURIOSI

Impostazioni privacy