Valentina Vignali lancia un sondaggio ma la padrona è la scollatura -FOTO

Valentina Vignali ha condiviso una story su Instagram in cui lancia un sondaggio ma è la sua scollatura a prendere il sopravvento. 

Valentina Vignali (instagram)
Valentina Vignali (instagram)

Valentina Vignali ha pubblicato una story su Instagram in cui chiede ai suoi ben 2 milioni e 300 mila fan di rispondere a un sondaggio. Chiede infatti: “Vi piacciono le cose elettroniche, accessori per telefoni ecc?”. Ma i fan hanno notato soprattutto un grosso “particolare” nella Instagram Story: la sua enorme scollatura. Tanti i commenti di apprezzamento e gradimento piovuti sul social network. La cestista e ala pura dell’Azzurra Basket VCO appare molto in forma come solo una sportiva nonché modella sa essere.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, il pollice verde e la foto senza veli tra cielo e terra

Valentina Vignali in cima al Monte Circeo

Poche ore fa, la splendida giocatrice di Basket ha invece postato una foto in cui è sulla cima del Monte Circeo in provincia di Latina e ha accompagnato la foto con questa didascalia: “Resoconto finale: ho completamente sbagliato abbigliamento, sono cascata 3 volte, ho distrutto le scarpe, ci ho messo quasi 4 ore ma CE L’HO FATTA! E la vista ripaga tutta la fatica ??”, facendo un resoconto finale della sua avventura scalando la vetta del Monte laziale.

LEGGI ANCHE -> Maria Pedraza | la Alison Parker fa sognare i fan de La Casa di Carta | FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Valentina Vignali
Stories Instagram

Anche in questo caso sono stati tanti i commenti inneggianti più alla sua bellezza e alle sue forme che all’impresa sostenuta dalla modella e cestista.

Impostazioni privacy