Wanda Nara esagerata: body bianco, il seno esce tutto. Che fisico – FOTO

Wanda Nara, soubrette e procuratrice argentina, ha un fisico davvero eccezionale e a lei piace mostrarlo ai suoi numerosi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi labial ? ?? es @wandanaracosmetics Color ; Virgin

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi, calciatore argentino che si è da poco accordato con il Psg, è una donna molto speciale. La Soubrette e procuratrice sudamericana , ha un fisico davvero eccezionale e a lei piace mostrarlo ai suoi numerosi follower.

Poco fa si è presentata su Instagram con un post davvero piccante. La bella argentina pare abbia solo una camicetta bianca e il seno è bello in vista, quasi straborda. “Tantissimi sono stati i commenti per la compagna dell’ex attaccante dell’Inter, qualcuno però è scontento: Hai rotto il caxxo con stile trucchi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci, maglietta bianca aderente, bellissima: “Amami” – FOTO 

Gioie e dolori per Wanda Nara sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento con @technogym in 3-2-1 viaaaa

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Sono stanti gli haters che scrivono a Wanda Nara e non è sicuramente facile sopportarli. Lei stessa a volte toglie la possibilità di commentare in quanto risultano essere parecchio fastidiosi ed offensivi. Talvolta i follower sono davvero cattivi. “Non stupisci più” o “Mammellona” sono in più gentili. Alcuni fanno inorridire e sono di una bassezza assurda.

L’ex moglie di Maxi Lopez, classe 1986,  è stata sposata con l’ex punta di Catania  e Chievo Verona dal maggio 2008 al 6 novembre 2013. López e Nara hanno tre figli, Valentino Gastón López Nara , Constantino López Nara  e Benedicto López Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Commissario Montalbano, Luca Zingaretti: carriera, età, moglie e figli del presentatore 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io non te lo chiedo mai , ma portami al mare ?,,,

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ama parecchio il calcio Wanda Nara. Oltre ad essere agente di Mauro Icardi, che da pochi giorni si è accordato con il Psg, nel settembre 2018, ha sostituito Melissa Satta come showgirl  in Tiki Taka . Ricordiamo l’estenuante battaglia con l’Inter nella passata stagione. Lei è stato l’ago della bilancia e ha preferito Parigi come scelta definitiva di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con esas caritas vinieron a pedirme hacer compras ? online en mi teléfono ? ?? 5 y 3 años ?(corte de flequillo de isi by me) cuarentena

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

“Con esas caritas vinieron a pedirme hacer compras ? online en mi teléfono ? ?? 5 y 3 años ?(corte de flequillo de isi by me) cuarentena”. Wanda Nara e  Mauro Icardi hanno due figlie, Francesca e Isabella.  Chissà se un giorno arriverà un maschietto per Icardi. Un segno erede dell’argentino.

Impostazioni privacy