Giorgia Palmas in dolce attesa, che schianto – FOTO

Giorgia Palmas sta per diventare mamma per la seconda volta. Anche con il pancione non perde la sua bellezza. Che schianto

giorgia palmas
coppia televisione (getty images)

Giorgia Palmas sta per diventare mamma per la seconda volta. E non vede l’ora. La conduttrice televisiva condivide con i suoi fan molti momenti della sua vita così per sentirsi più vicina a loro che la seguono e la adorano. Dal 2000, anno in cui ha iniziato la sua carriera, il suo sorriso, la sua spontaneità e la sua bellezza in toto hanno conquistato la platea italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Luca Argentero e la sua nuova fiamma, non ha occhi che per lei -FOTO

Giorgia Palmas e la sua foto in dolce attesa

giorgia palmas
conduttrice televisiva (getty images)

La Palmas all’età di 38 anni con una gravidanza al sesto mese ha una bellezza da vendere. L’ultima foto con il pancione è in bianco e nero, con uno sguardo davvero meraviglioso e sereno.

 

In questi giorni la donna si diverte insieme alla sua famiglia e lo fa anche ironizzando su i loro outfit. Oggi per esempio sono usciti tutti vestiti uguali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power, la foto da giovane commuove il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo una squadra fortissimi ???? #quantomifannoriderelorodue #PowerRangersmood #myFamily ???

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Dopo la relazione con Davide Bombardini, da cui è nata la figlia Sofia, la showgirl ora è innamorata persa del suo nuovo compagno Filippo Magnini. I due non vedono l’ora di conoscere il loro primo figlio insieme.

Impostazioni privacy