Maria De Filippi, rivelato il segreto di Stash: emozione in diretta

Maria De Filippi, rivelato il segreto di Stash: emozione in diretta durante la finale di Amici Speciali

Stash diventa papà. Il frontman dei The Kolors lo ha rivelato questa sera appena cominciata la puntata di Amici Speciali. In molti avevano già sospettato che stesse succedendo qualcosa del genere, considerando ciò che è accaduto la settimana scorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari in costume da giovane: reperto storico, irriconoscibile – FOTO

Maria De Filippi, rivelato il segreto di Stash: emozione in diretta ad Amici Speciali

https://www.instagram.com/p/CBEMOEKg57X/

Infatti durante la semifinale del programma, Maria ha detto a Stash “quest’anno hai fatto una cosa bellissima” facendolo commuovere. Nonostante il mistero di queste parole, la prima idea di tutti è stata quella: che si trattasse di un figlio? Infatti, stasera, appena cominciata la puntata, la verità è venuta fuori. Maria ha chiesto al cantante, che ha rinunciato al suo posto da finalista per lasciare spazio a qualcuno di più giovane, di andare al centro dello studio. Gli ha regalato una collana e poi ha rivelato al pubblico che il ragazzo, qualche mese fa, le ha mandato un video. Nel video c’è una ecografia, che il cantante stesso ha pubblicato sui social appena rivelata la notizia: sta per diventare papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, uno sguardo provocante mai avuto prima -FOTO

https://www.instagram.com/p/CAyN3KaqCEJ/

Momento di grande emozione in studio per il cantante, per Maria, per il pubblico, ma soprattutto per il pubblico da casa. Il cantante napoletano è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata e ha approfittato di questa occasione per raccontare qualcosa di molto personale che nessuno si aspettava. Ha ricevuto tantissimi complimenti e congratulazioni, è stato un momento molto bello in studio e di grande commozione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy