Miriam Leone sul letto svestita, i commenti: “Bellezza disarmante” – FOTO

Un post messo su Instagram di Miriam Leone ha destato la settimana scorsa  la meraviglia e lo stupore dei suoi followers. Le immagini della bellissima siciliana fanno rimanere senza fiato

Miriam Leone
Guardate quanto è bella Miriam Leone Foto dal web

Un lungo post di Miriam Leone su Instagram ci mostra tutta la semplicità che caratterizza la 34enne attrice originaria di Catania. Lei, bellissima e bravissima interprete di ormai diverse produzioni di primo piano della televisione in particolar modo, parla di quella che fu una delle prime interviste alle quali si concesse dove avere ottenuto popolarità.

LEGGI ANCHE –> Scollatura vertiginosa per la Leone: lo scatto toglie il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luci e ombre✨ ?

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Lei vinse lo scettro e la corona di Miss Italia nel 2008 e da allora ha fatto seguito una serie di comparsate in tv e sul grande schermo. “Mi chiesero cosa porterei con me su una isola deserta. Il mascara”. Un accessorio fondamentale per esaltare la femminilità di qualsiasi donna. Ma lei ora scrive di quanto sia bella la sensazione di non dovere sottostare a questa costrizione. “Non l’ho indossato durante questo periodo particolare, caratterizzato dall’obbligo di dovere restare a casa. E mi sono sentita libera”.

LEGGI ANCHE –> La trasformazione di Wanda Nara, impossibile riconoscerla

Miriam Leone, la confessione inaspettata: “Non sono perfetta”

 

 

 

LEGGI ANCHE –> Bastianich | dissapori con Cracco | “È un presuntuoso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

La bellissima Miriam Leone – bellissima anche al naturale – pone l’accento su come tante volte le ragazze con tante insicurezze cerchino di trovare riparo nell’apparenza. Nel cercare in tutti i modi di essere più belle o comunque più gradevoli di aspetto. “Ma nessuna è perfetta, ve lo assicuro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altri cinque minuti Aka dove sei? #giraredinotte #girovaga #girailmondogira #buongiorno #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Nemmeno io. Poi è vero anche che, dopo mesi in cui hai corso scalza, non vedi l’ora di indossare di nuovo i tacchi”.

Impostazioni privacy