Ornella Muti, l’immagine ricordo: giovane e bellissima – FOTO

Ornella Muti pubblica su Instagram una vecchia foto che la ritrae nel pieno della sua gioventù. Uno scatto con il quale celebra l’arrivo dell’estate

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @fornellamuti ・・・ Summer is coming ?❤️#ornellamuti#summer#italz#italia#amore#francesca#Repost @luiselladebenedictis

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

Ornella Muti, giovane e bellissima. Si mostra così nel suo ultimo scatto che la ritrae in bianco e nero in una bella giornata d’estate di molti anni fa. Top scura e gonna ampia che le parte dalla vita con un grosso cinturone. Capelli legati e seduta all’ombra di un grande ombrellone. Uno straordinario scatto che mostra l’attrice italiana nel pieno della sua giovinezza.

“#Repost @fornellamuti・・・Summer is coming ?❤️#ornellamuti#summer#italz#italia#amore#francesca#Repost @luiselladebenedictis” scrive Ornella Muti che sfrutta la foto amarcord per dare il benvenuto alla bella stagione.

Diversi i commenti di apprezzamento che ben volentieri la ricordano nel fiore della sua bellezza anche se ora, da 65 enne non è da meno. Ornella Muti mantiene una forma e un fisico da invidia.

Spesso lo dimostra negli scatti social che concede a chi la segue da sempre ma anche al pubblico giovane. Poi c’è la figlia, Naike Rivelli che spesso offre ai fai degli scatti davvero straordinari di sua madre. Insomma per Ornella il tempo sembra non passare mai e che gli anni la migliorino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ornella Muti, una bellezza eterna del cinema italiano

 

Ornella Muti si è fatta conoscere al grande pubblico giovanissima ed è considerata una delle grandi attrici del nostro cinema. Cresce in una famiglia di artisti, padre giornalista e madre ucraina scultrice. Il suo vero nome è Francesca Romana Rivelli, cognome che oggi porta avanti sua figlia Naike.

LEGGI ANCHE –>  Miriam Leone sul letto svestita, i commenti: “Bellezza disarmante” – FOTO

I fotoromanzi sono stati la strada che l’hanno avviata alla recitazione e poi il debutto a meno di 15 anni nel 1970 grazie al regista Damiano Damiani che la scopre e le indica di cambiare il suo nome in Ornella Muti.

Da lì una lunga e prestigiosa carriera che non si è mai fermata. Oltre settanta le pellicole che Ornella ha interpretato in Italia e all’estero. Negli anni Settanta l’attrice diventa una vera icona di bellezza, voluta e ricercata in tutto il mondo. E proprio questa grande bellezza sembra che per la Muti non sia mai svanita.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il ricordo con l’amico scomparso – Foto

Ha lavorato al fianco di grandi dello spettacolo come Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman, diretta da Monicelli e Dino Risi, solo per dirne alcuni. Si è fatta apprezzare anche in Francia e in Spagna la Muti e ha recitato anche insieme al noto attore francese Gerard Depardieu.

 

 

Impostazioni privacy