Romina Power, la foto da giovane commuove il web – FOTO

Romina Power, intramontabile nostalgica, pubblica su Instagram una vecchia foto che la ritrae giovanissima, bella e sensuale  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto cartolina degli anni ‘70

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Una vera nostalgica è Roma Power. Storica compagna di Al Bano che nonostante la rottura sentimentale non hanno mai spezzato i fili del loro rapporto. Sono tornati anche a cantare insieme, arrivando di nuovo sul palco dell’Ariston. E tutto questo forse anche per il piacere di Romina di non lasciare andare i ricordi, riportarli alla luce quasi come se potessero vivere di nuovo, più forti di prima.

Lo fa spesso la cantante e ormai nonna, postando diverse foto del suo passato. Da intramontabile nostalgica diverse sono le chicche che regala ai suoi fan. Foto di altri tempi e di un lontano passato che per Romina ritorna in modo prepotente.

Lo ha fatto anche nel suo ultimo post che la ritrae giovanissima in una foto a colori. Sono gli anni Settanta, lei è tutta vestita di giallo. Abito, grande cappello e una rosa in mano, tutto in tinta, di giallo appunto. “Foto cartolina degli anni ‘70” scrive semplicemente. e la foto cartolina sembra quasi un quadro dipinto in cui lei posa meravigliosamente con i suoi lunghi capelli scuri.

E tutto è un piacevole deja-vu che porta agli occhi il passato dei ricordi con foto che è sempre bello riscoprire. Romina lo ama molto e non troppo tempo fa si era mostrata di nuovo, sui social, giovanissima, insieme alla sua mamma. È così che insieme a lei il suo amato pubblico fa un viaggio nel tempo, bello, ricco e intramontabile.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’immagine con sua mamma . Anno 1967 – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Romina Power, per lei è sempre “Nostalgia canaglia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani ricorre il compleanno di un grande uomo che io ho avuto la fortuna di avvicinare. Giovanni Paolo II Papa Wojtyla ??

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

E intramontabile sono anche le canzoni che Romina Power ha cantato insieme al suo compagno di palcoscenico e di vita, Al Bano. E chi più dei suoi tanti successi può descrivere il suo essere intramontabilmente nostalgica se non “Nostalgia canaglia” il singolo inciso da Al Bano e Romina nel 1987.

Estratto dall’album Sempre sempre, pubblicato su etichetta WEA Italiana, è uno di quei brani cult del repertorio della coppia ma anche della musica italiana. Chi non l’ha mai canticchiata, tra giovani e meno giovani.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la dedica commovente per il compleanno della figlia

Nostalgia canaglia fu presentato al Festival di Sanremo del 1987. I due tornarono all’Ariston dopo tre anni di assenza e fecero subito centro. Il brano, infatti, si aggiudicò il terzo posto. E nello stesso anno raggiunse il quarto posto nella classifica italiana dei 45 giri più venduti. Un successo di critica e di pubblico per questo brano dalla musicalità orecchiabile, coinvolgente e con rime facili da ricordare, che parla appunto della nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ sempre divertente da “Amici” di Maria De Filippi !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Un sentimento che è sempre dietro l’angolo e che può assalire chiunque, in qualsiasi momento, “Che ti prende proprio quando non vuoi” come cantano Albano e Romina, “di una strada, di un amico, di un bar”. “Quel nodo in gola” che arriva quando meno uno se lo aspetta.  Ed è con parole semplici e sentimenti veri che Albano e Romina hanno sempre conquistato il loro pubblico.

 

Impostazioni privacy