Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro: “Adesso un diamante ROSA”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno consumando il loro amore nella bella Sicilia. Dopo mesi lontani ora si godono la loro storia

clizia incorvaia paolo ciavarro
coppia gf (foto dal web)

Un colpo di fulmine, una storia d’amore nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Eppure, nonostante la lontananza, le varie discussioni che si sono create sul loro conto, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più uniti che mai e vivono passionalmente la loro relazione. Paolo, dopo più di due mesi lontano, tra videochiamate e telefonate, ha raggiunto da qualche giorno la sua amata in Sicilia. “Che la fiaba abbia inizio”, ha scritto Clizia in un post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Clizia Incorvaia, che casalinga. Un vestito per ogni occasione – FOTO

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e la loro storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima che @paolociavarro tentasse di farmi fuori ⚰️

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 

Prima l’appuntamento in spiaggia, poi le coccole al mare, ora la gita ad Agrigento, i due non si annoiano di certo, anzi sembra che stiano recuperando tutto il tempo perso dopo essere usciti dal Grande Fratello. I due a causa della quarantena non si sono potuti vedere per più di due mesi, ma a quanto pare questo periodo è servito loro per ritrovarsi più vicini adesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elodie fra successi e attacchi degli haters: “Sei insulsa e inutile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che la fiaba abbia inizio ? #graziepersostenerci

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 

La donna sembra aver dimenticato il suo passato. Ora si gode solo il presente. Paolo non ha occhi per lei e si vede. “Siete stupendi”, “Siete l’amore”, “Due cuoricini felici”, “L’amore vince su tutto” Commentano i loro fan. La coppia ormai ha conquistato il web.

Impostazioni privacy