Giorgia Palmas, lo sguardo seducente e il décolleté unico – foto

Giorgia Palmas e le sue foto su instagram che lasciano tutti a bocca aperta. Pancione, sorriso e sguardo seducente. Non manca proprio nulla

Giorgia Palmas
conduttrice televisiva (foto dal web)

Quel sorriso che conquista chiunque e uno sguardo seducente. Giorgia Palmas è semplicemente unica. La donna ha iniziato la sua carriera nel 2000 con il concorso Miss Mondo 2000 a Londra. Da lì ha iniziato a scalare la vetta del successo. Ora all’età di 38 anni, felicemente fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini, aspetta un bambino e si gode la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Giorgia Palmas in dolce attesa, che schianto – FOTO

Lo sguardo seducente di Giorgia Palmas

giorgia palmas
conduttrice televisiva (getty images)

La showgirl non sta più nella pelle e non vede l’ora di dare alla luce il suo secondo figlio. La donna ha già Sofia, la figlia di 12 anni, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

 

Intanto nell’attesa, posta su Instagram una foto che meraviglia il web. Il suo sguardo seducente e il décolleté unico lascia tutti a bocca aperta. “Bellissima veramente e soprattutto mai volgare”, “Incantevole”, “Stupenda”. I suoi fan la adorano e i commenti che lasciano sotto ai suoi post lo dimostrano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma: il figlio conferma tutto – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno da questo assembramento tra congiunti (consentito) pelosetto ??? #lafacciadiPolpetta ?

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

 

L’ex velina non può vivere senza i suoi cani, ormai fanno parte della sua famiglia e per questo li ha fatti conoscere anche ai suoi follower.

 

Impostazioni privacy