Justine Mattera bollente in rosa: record di likes per la scollatura profonda – FOTO

Justine Mattera bollente in rosa: record di likes per la scollatura profonda – FOTO  

 

 

Justine Mattera sa sempre come far girare la testa ai suoi numerosi followers. 49 anni e non sentirli affatto: la splendida showgirl ha un fisico che viene invidiato anche dalle più giovani. Non spreca mai occasione di far impazzire i suoi fans con scatti bollenti in cui mette in bella mostra le sue forme da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta forme fantastiche e tutta scosciata, pazzesca: “Sono pronta” FOTO

Justine Mattera toglie il fiato con l’ultimo scatto

Justine sa sempre come conquistare il cuore dei suoi tantissimi fans. Proprio qualche anno fa è stata fortemente criticata per gli scatti troppo bollenti che postava, ma con il passare del tempo ha imparato a fregarmene e a viversi la propria bellezza come meglio crede. I commenti sotto le sue foto non si sprecano:

“Che dire? Sei bellissima, spero di arrivare alla tua era proprio come ci sei arrivata tu. Grazie per le foto che pubblichi ogni giorno, e perché dimostri che la bellezza e la sensualità non va in pensione. Si può continuare a sentirsi in un certo modo anche quando si inizia ad andare avanti con gli anni. Tu sei la prova palese di questo e grazie per l’esempio che dai ogni giorno a donne come te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone in contro luce è un vero spettacolo | E che gambe | FOTO

 

View this post on Instagram

Le piscine sono riaperte finalmente. ? Di tutte le sport che pratico, è il nuoto che mi ha formato. Ho imparato a nuotare a 3 anni. Mia madre insegnava nuoto al Eastern Queens YMCA. Le prime garette le ho fatte a 7 anni poi i campionati dello stato di NY a 12 ed infine i nazionali. Ho nuotato per la squadra della città di NY al Empire State Games ed anche, sempre per la città di NY ai nazionali di salvataggio(open water). All'università ho fatto nuoto sincronizzato perché la squadra di nuoto agonistico di Stanford era troppo forte. (Janet Evans, Summer Sanders, Jeff Rouse erano tutti a scuola con me). Sono arrivata seconda al Pan Pacific Championships di Nuoto Sincronizzato(Figures) nel '91 e nel ' 93(ero in Italia a studiare nel '92). Dopo l' università ho smesso di nuotare e per anni ho fatto altro- ballando quotidianamente in TV. Sono tornata a nuotare nel 2017 per fare il mio primo triathlon con @ddstriathlonofficial. Mi alleno ancora con @ivanristi e @simonediamantini a Settimo Milanese in attesa di nuove sfide e la ripartenza delle gare. Sono testimonial @mp_michaelphelps_it ❤️ #championship #life #pool #swimmers #lifestyle #water #swimsuit #ripple #sport #watersports #tagsta_sport #fit #somuchfun #fast #swimmingpool #swim #healthy #blue #swimming #watersport #swimmer #instagood #health Ph @mac_cloude

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

 

“Bellissima e sensuale come poche qui sui social. Sempre con un’eleganza tutta tua. Sono proprio felice di seguirti perché a differenza delle altre influencer tu sei diversa e hai valori importanti. Ho attivato le notifiche ai tuoi post perché quando pubblichi qualcosa di nuovo la mia giornata migliora”.


Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter