Laura Pausini | la FOTO in costume di qualche anno fa | bellissima

Scatto Laura Pausini costume. La cantante emiliana si mostra in tutta la sua avvenenza e strappa applausi, ammiratori del tutto estasiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In attesa di annunciare la nuova data, andiamo avanti a scoprire la scaletta del #PausiniBeMe, il concerto del party ufficiale del mio Fan Club con @radioitalia! Finora avete scelto voi le canzoni della scaletta, ma questo mese tocca a me! Vi svelerò le prime canzoni che ho selezionato al telefono, chiamando 3 soci del Fan Club che parteciperanno alla festa! ☎️ Andate su Laura4U.com per scoprire come diventare soci e partecipare al party. Info ➡️ @laura4u_official. A la espera de anunciar la nueva fecha, seguimos descubriendo la lista de canciones de la #PausiniBeMe, la fiesta oficial de mi Club de Fans junto a @radioitalia! Hasta ahora, habéis elegido vosotros las canciones, pero este mes es mi turno. ¡Os diré las primeras canciones que he seleccionado, llamando por teléfono a 3 miembros del Club de Fans que asistirán a la fiesta! ☎️ Id a Laura4U.com para averiguar cómo ser uno de los miembros y participar en la fiesta. Info ➡️@laura4u_official. While we’re waiting for a new date to announce, let’s keep on discover the setlist of the #PausiniBeMe, the concert of the Fan Club official party with @radioItalia. Until now you chose the songs of the setlist, but this month it’s my turn! I will reveal the songs I selected by calling on the phone 3 members of the Fan Club who are signed to attend the party! ☎️ Go on Laura4U.com to discover how to be a member and be at the party. Info ➡️ @laura4u_official. Á espera de a nova data, vamos continuar descobrindo a lista de canções #PausiniBeMe, a festa oficial do meu Fã-Clube ao lado do @radioitalia! Até agora, você escolheu as canções, mais este mês é a minha vez. Vou dizer as primeiras canções que escolhi ao telefone, ligando para três membros do Fã-Clube que irão a festa! ☎️ Vai à Laura4U.com para descobrir como ser um dos membros e participar da festa. Info ➡️ @laura4u_official #BeMe #Party #Surprise

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Ha da poco compiuto i 46 anni, eppure a guardarla non si direbbe. Laura Pausini è sempre molto amata, sia per la sua bravura microfono alla mano che per la verve e l’umanità che mostra ai suoi fans soprattutto sui social.

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta oggi | troppo magra | è irriconoscibile | FOTO

Ad esempio non sono mancati casi in cui l’artista originaria di Faenza si è espressa in favore di persone in difficoltà o di colleghi immotivatamente attaccati dai soliti haters. Ma la cantante emiliana fa parlare di sé anche per le sue doti estetiche indubbie. Infatti spunta una coppia di foto di Laura Pausini in costume. E lei si mostra bellissima.

LEGGI ANCHE –> Donna morta incinta | beveva 2 litri di bevande gassate al giorno

Laura Pausini Costume, lei è bellissima

 

Non è un segreto che da molto tempo la Pausini ha seguito una dieta che l’ha portata ad essere in formissima. In effetti l’età che dimostra è di gran lunga inferiore a quella attestata dalla carta di identità. E la Pausini continuerà a farci compagnia ancora per molto tempo.

LEGGI ANCHE –> Romina | teneri ricordi dal passato | “Quando eravamo in 2 su una bici” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonnie and Clyde. #Fase2 #Mask

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy