Maria Grazia Cucinotta oggi | troppo magra | è irriconoscibile | FOTO

È sempre bella Maria Grazia Cucinotta oggi anche se alcuni tra i flollowers che la seguono su Instagram hanno espresso un pò di preoccupazione per lei.

È prossima a tagliare il traguardo dei 52 anni, Maria Grazia Cucinotta, che oggi ha rilasciato un allegro messaggio social. Il suo compleanno cade il 27 luglio ma a guardarla non si direbbe.

LEGGI ANCHE –> Donna morta incinta | beveva 2 litri di bevande gassate al giorno

La bellissima attrice originaria di Messina conserva sempre il fascino e l’avvenenza che la fecero notare al grande pubblico agli esordi avvenuti negli anni ’80. La splendida siciliana appare sempre ammantata di fascino e di sensualità. E la cosa è attestata dai suoi diversi post pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram. E Maria Grazia Cucinotta oggi scrive, in uno dei messaggi più recenti: “L’energia del sole…..Buongiornoooo”. Ed è un bel modo per augurare un buon inizio di giornata ai suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, uno sguardo che vale più di mille parole – FOTO

Maria Grazia Cucinotta oggi, per alcuni fans è troppo magra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non permette mai a nessuno di farti sentire inferiore…. #lifestyle #energy #mariagraziacucinotta ##mariagraziacucinottastyle @escodacasa

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Lei appare truccata di tutto punto ed elegantissima. Ma diversi ammiratori hanno sollevato un dubbio. Infatti, a detta di alcuni, la Cucinotta sembra essere dimagrita in maniera eccessiva. Una cosa che pare intuibile dai lineamenti del volto, eccessivamente fini. Sarà, ma dall’ottimismo che traspare da questo messaggio la bellissima Maria Grazia sembra proprio che stia più che bene.

LEGGI ANCHE –> Romina | teneri ricordi dal passato | “Quando eravamo in 2 su una bici” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una foto del grande fotoreporter Pietro Coccia…domani 1anno da quando ci ha lasciati…..sempre nel cuore❤ #pietrococcia #fotografo

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy