Wanda Nara, costume da brividi: a bordo piscina, i fan sognano – FOTO

Wanda Nara con un costume da brividi a bordo piscina: la moglie di Icardi fa sognare i fans con la foto in cui sfoggia il suo perfetto lato b.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing View @sandbikini #adv #home #readyforthesummer #myview

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara esagerata a bordo piscina. La moglie di Mauro Icardi indossa un costume intero rosso, apparentemente casto, ma che mette in risalto il perfetto lato B che la Nara sfoggia posando a bordo piscina. Seduta, infatti, il costume lascia scoperto il posteriori dell’argentina, sempre più bollente e sensuale sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Maria De Filippi irriconoscibile da giovane? Com’era e com’è – FOTO

Wanda Nara irresistibile anche in tuta: il top esalta il seno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracias a @technogym yo termino así ? #adv Dentro de poco verán mis entrenamientos ?️‍♀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Sensuale e sexy anche quando indossa una semplice tuta per allenarsi. Dopo cinque figli, la signora Icardi sfoggia un fisico perfetto e super sensuale. Se il pantalone della tuta copre le gambe e il lato B, il top striminzito mette in risalto il seno dell’argentina che, con tutte le foto che pubblica, scatena puntualmente l’entusiasmo dei fans. Migliaia di like e commenti per la signora Icardi che, dopo essere stata un’opinionista del Grande Fratello Vip 2019 ha conquistato anche la simpatia del pubblico femminile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, uno sguardo provocante mai avuto prima -FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Se, infatti, finora, erano soprattutto gli uomini e seguire Wanda Nara, dopo la sua esperienza televisiva in cui ha sfoggiato simpatia ed ironia, Wanda è molto amata anche dalle donne.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web)

Wanda, dunque, è pronta a vivere un’estate al top e allenandosi punta a far perdere la testa a tutti i suoi fans che si complimentano con lei per la sua bellezza. Mamma e moglie, la Nara non rinuncia alla propria femminilità e sensualità.

Impostazioni privacy