Diletta Leotta derubata in piena notte a Milano: la sua reazione

Diletta Leotta. Svaligiata la casa di Milano della bella giornalista sportiva. Una sostanziosa perdita economica e uno spavento immane per la conduttrice tv

Fortunatamente ieri sera non si trovava in casa la bellissima Diletta Leotta, giornalista e presentatrice in tv e radio. La sua abitazione ubicata in Corso Como a Milano è stata svaligiata. I malviventi si sono introdotti forzando le finestra dell’appartamento che si trova al nono piano. I ladri hanno portato via 8 orologi di marca Rolex, anelli e contanti per un valore totale di circa 150mila euro. Gli oggetti erano conservati in una cassaforte che è stata asportata.

La Polizia è intervenuta sul luogo dell’accaduto per i primi accertamenti, iniziando le indagini per risalire all’identità dei colpevoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Foto dal Web

Diletta Leotta aveva postato proprio ieri immagini e commenti di felicità sul suo profilo Instagram per la ripresa del suo lavoro dopo il periodo di quarantena ricominciando la conduzione di una trasmissione sulla piattaforma Dazn. Aveva scritto infatti: “Condurre è ciò che ho sempre fatto ed amato. Tornare a farlo dopo questo lungo periodo di stop mi fa apprezzare ancora di più il mio lavoro.”

 

Nessuna reazione al momento da parte della presentatrice. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che la donna ci sia rimasta parecchio male e sia scossa dall’accaduto. Non c’è cosa peggiore di un furto in casa, una violazione della privacy assurda.

Leggi anche >>> DILETTA LEOTTA A PRANZO BELLA E PROVOCANTE, I COMMENTI SONO ORRIBILI – FOTO

Impostazioni privacy