Covid-19, l’infettivologo Galli: “Non ne posso più di vedermi in tv”

Con il calo dei contagi e la vita di tutti che torna lentamente verso una qualche normalità, sembra sia finito il tempo dei virologi: ne ha parlato l’infettivologo Massimo Galli a ‘Otto e Mezzo’.

coronavirus galli

L’infettivologo Massimo Galli a ‘Otto e Mezzo’ di Lilli Gruber ha parlato del calo dei contagi, della vita di tutti che torna lentamente verso una qualche normalità e del fatto pare sia finito il tempo dei virologi. A dirsene certo è Luca Telese ma a chiederlo a chi di dovere è Lilli Gruber, che ieri sera a ‘Otto e Mezzo’ ha fatto la domanda a Massimo Galli, direttore del reparto malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano: “Sono infettivologo e non virologo – ha replicato divertito Massimo Galli -, quindi potrei fare la battuta che per me va bene così. Comunque mi auguro veramente che il ‘tempo dei virologi’, come dice Luca Telese, finisca o sia finito al più presto possibile, francamente e personalmente non ne posso anche più di vedere anche me stesso nelle varie trasmissioni in tv”.

LEGGI ANCHE -> Mascherine, Pregliasco: Sono fastidiose con il caldo all’aperto

Il monito dell’infettivologo Massimo Galli: “Non abbassiamo la guardia contro il rischio del virus”

Coronavirus Galli
Il virologo Galli (GettyImages)

“Io spero che questa parentesi terribile di Covid possa essere – ha proseguito l’infettivologo Massimo Galli – , in tempi molto brevi, un capitolo chiuso”.

LEGGI ANCHE -> Beve solo acqua, limone e miele per un anno: il suo corpo cambia

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

fase 2 Massimo Galli
Il dottor Massimo Galli (Foto dal web)

“Allo stato attuale dei fatti però ancora non lo è, e questo va detto semplicemente per non abbassare troppo la guardia, perché sarebbe un grosso pasticcio – ha concluso l’infettivologo e il direttore del reparto malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli -.

Impostazioni privacy