Justine Mattera l’initimo in pizzo nero da restare senza parole – Foto

Justine Mattera in intimo di pizzo nero su Instagram: con i tacchi a spillo e un completo sexy e sensuale, fa impazzire tutti, foto.

Justine Mattera con un completo intimo di pizzo nero fa esplodere Instagram. Ogni giorno, la showgirl regala foto mozzafiato ai fans che, quotidianamente, vengono sorpresi dalla sensualità e dalla straordinaria bellezza della Mattera, sempre più bella e consapevole della propria femminilità.

Negli ultimi scatti, Justine indossa un completo intimo di pizzo nero con i tacchi a spillo neri che mettono ancora più in evidenza il corpo in perfetta forma che allena quotidianamente. Grandi complimenti per la Mattera da parte degli uomini, ma anche delle donne che non possono non ammirare la sua indiscutibile bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Vanessa Incontrada “mangia, prega, ama” e lei è bellissima – FOTO

Justine Mattera, una bomba di bellezza e sensualità

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom. #schoolsoutforsummer “Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.” #andiamo #marktwain Ph @levatolski Vestito svolazzante @manganoofficial @vittoriaottaviano Stivali magici @parosh_official @paolorossello @martaissima ❤️ #boots #dresses #couture #fashionstyle #moda #fashionblog #dressesonline #instadresses #clothes #outfit #igstyle #instadress #dressadict #fashionaddict #style #ootd #dressup #whattowear #igfashion #fashion #styleoftheday #womensfashion #fashiongram #fashionista

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Non solo foto in cui mette in mostra il proprio corpo. Justine Mattera incanta tutti anche con il suo bellissimo sorriso che sfoggia, ad esempio, nella foto che vedete qui in alto. Sposata, mamma di due bambini, la Mattera è una donna serena, felice e soddisfatta della propria vita privata e professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta forme fantastiche e tutta scosciata, pazzesca: “Sono pronta” FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Straordinariamente bella come poche, Justine non nasconde i suoi segreti di bellezza al punto da condivdere i suoi allenamenti con i followers che la seguono sempre con grandissimo affetto. Che sia vestita che in intimo, il risultato è sempre lo stesso per la Mattera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è il Global Running Day e Brooks aveva programmato di festeggiare questo giorno con i runner di tutto il mondo con una corsa virtuale. Tuttavia, alla luce degli eventi in corso nel mondo in questo momento, Brooks ha deciso di cambiare rotta e invita i runner a correre affinché si possa avere un mondo uguale per tutti, senza alcuna disparità. Brooks donerà fino a $ 250.000 alla Equal Justice Initiative per aiutare a combattere l’ingiustizia razziale e, da oggi e fino al 7 giugno, l’azienda donerà $ 1 per ogni runner che si iscrive al sito: https://www.brooksrunning.com/it_it/global-running-day/ e corre 5 km. #RunOnEqualGround #GlobalRunningDay Ph @tdwsport @brooksrunningit #workout #fit #furtherfasterstronger #runaway #workouttime #training #run #instafit #trailrun #runners #running #runtoinspire #trailrunner #seenonmyrun #instarunner #runaway #runhappy #cardio #happyrunner #instarun #runner #trailrunning #time2run #runchat #instahealth

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

La Mattera, tuttavia, riesce a lasciare tutti senza parole anche quando indossa un leggins e un top per allenarsi. Al look sportivo le basta unire il suo sorriso e la voglia di vivere e il gioco è fatto per conquistare consensi sui social.

Impostazioni privacy