Caterina Balivo sensuale in bianconero: ma non tifava Napoli? – FOTO

Caterina Balivo sensuale in bianconero: ma non tifava Napoli? L’ex conduttrice di Vieni da Me ha pubblicato una foto che ha scatenato i suoi followers

https://www.instagram.com/p/CBN9WKNAioD/

Caterina Balivo più bella che mai nell’ultimo scatto che ha pubblicato. L’ex conduttrice di Vieni da Me, che ha lasciato la conduzione del programma in occasione della pausa estiva, sta pubblicando molti scatti sui social. I fans sono dispiaciuti del fatto che non la vedranno più al timone ma lei, nonostante abbia fatto fatica a decidere di lasciare per reinventarsi, sembra essersi ripresa e i suoi sorrisi negli scatti che pubblica sono la prova evidente.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi versione orange, la camicia sbottonata: si vede tutto FOTO

Caterina Balivo ha fatto girare la testa ai suoi followers con l’ultimo scatto

https://www.instagram.com/p/CBFuWF2gr1V/

L’ultima foto ha fatto particolarmente discutere i suoi fans: nello scatto Caterina ha un pantalone bianco e nero. Questo ha scatenato l’ilarità dei suoi followers che le hanno subito chiesto: “Ma tu non tifavi Napoli?”. La conduttrice, infatti, è una tifosa sfegatata della squadra partenopea. Lei non ha replicato, almeno non lo ha fatto ancora, ma sicuramente la scelta del suo look non ha nulla a che fare con il club della Juventus. Caterina infatti ha più spesso sottolineato di essere una tifosa del Napoli, è una grande passione che sta cercando di trasmettere anche ai suoi amati figli.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli esagera, questa volta non mette nemmeno gli slip FOTO

https://www.instagram.com/p/CBDzD7AAju4/

Sicuramente potrà farlo quest’estate che avrà un po’ di tempo da passare con loro, poi da settembre vedremo con cosa ripartirà. Ora che ha lasciato Vieni da Me, tutti sono curiosi di vedere dove vedremo Caterina: si impegnerà in un programma tutto nuovo o sostituirà qualcuno?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy