Maddie Mccann, testimone riporta le parole del sospettato: “La bambina è morta”

Spunta una nuova testimone nel caso Maddie Mccann, una ex dipendente del sospettato tedesco che avrebbe raccontato di una conversazione durante la quale l’uomo perse la testa e disse che la piccola era morta.

scomparsa Maddie McCann
Maddie McCann (foto dal web)

Una nuova testimonianza si aggiunge ai recenti sviluppi sul caso legato alla scomparsa di Maddie Mccann. Nei giorni scorsi la polizia inglese e quella tedesca hanno riferito di aver individuato un nuovo sospettato, un cittadino tedesco ora in carcere per altri reati. A parlare è una ex dipendente del chiosco che il sospettato tedesco gestiva nel nord della Germania tra 2012 e il 2014, la quale ha spiegato di aver sentito dire all’uomo che Maddie fosse morta.

Leggi anche —> Caso Maddie McCann: spunta un nuovo testimone

Scomparsa Maddie Mccann, testimone racconta le parole del sospettato: “Adesso la bambina è morta e basta

Maddie McCann
Maddie McCann (foto dal web)

Adesso la bambina è morta e basta. Si può far scomparire rapidamente un cadavere,  anche i maiali mangiano carne umana!“. Queste le parole scioccanti che avrebbe pronunciato il cittadino tedesco 43enne, ora sospettato nel caso legato alla scomparsa di Maddie Mccann. A raccontarlo al quotidiano tedesco Bild, è una sua ex dipendente che lavorava nel chiosco che gestiva il 43enne  a Braunschweig, tra il 2012 e il 2014. Le agghiaccianti parole, stando al racconto della donna, come riferisce Dagospia, sarebbero state pronunciate dal nuovo sospettato durante una conversazione su Maddie con alcuni amici e dipendenti. Nel corso della conversazione, spiega la testimone, il 43enne avrebbe perso la testa e cercando di chiudere il discorso pronunciò quella frase.

Il racconto dell’ex dipendente del sospettato si aggiunge a quelli arrivati nei giorni scorsi in seguito all’annuncio della polizia. Scotland Yard dopo aver riferito di avere nel mirino il 43enne aveva lanciato un appello chiedendo a chiunque fosse in possesso di nuove informazioni di contattare le forze dell’ordine offendo una ricompensa di 20mila sterline. Nei giorni scorsi, un uomo aveva raccontato di aver visto in Spagna, a circa tre settimane dalla scomparsa, salire la piccola su un furgone, simile a quello avuto dal cittadino tedesco. Un altro testimone, come riporta Dagospia, avrebbe spiegato di aver notato i bambini di una scuola elementare, poco distante dal chiosco del 43enne, arrivare sempre con dei giocattoli che probabilmente regalati loro da quest’ultimo.

Leggi anche —> Scomparsa Maddie McCann: dalle indagini all’ultima svolta nel caso

Genitori di Maddie McCann
I genitori di Maddie McCann (Getty Images)

Proseguono, dunque, le indagini per cercare di capire cosa possa essere accaduto a Maddie quella maledetta sera del 3 maggio 2007 quando scomparve nel nulla durante una vacanza con i genitori in Portogallo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy