Michela Coppa, i consigli per una vita sana e in pigiama… – FOTO

Michela Coppa, volto noto di Instagram, si dedica al benessere: ma lo scatto in camera da letto non può passare inosservato

https://www.instagram.com/p/CA4m6Z2JWCO/

Instagram non è solo il regno degli scatti di bellezze mozzafiato. Il social network sta diventando anche vetrina privilegiata per coloro che vogliono inviare i propri messaggi ad una platea piuttosto ampia. Per pubblicizzare le proprie attività ma anche per condividere il proprio pensiero. Settori particolarmente seguiti, in termini di followers, sono quelli artistici oppure del wellness. In quest’ultimo campo, una delle personalità che conta un seguito piuttosto nutrito è Michela Coppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi casa | l’abitazione della conduttrice tv bella come lei | FOTO 

Michela Coppa, benessere e sensualità: accoppiata vincente

https://www.instagram.com/p/CBKplUKJlLo/?igshid=186sz3is0tcsg

Nata a Parma nel 1983, ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2001. A Salsomaggiore Terme, oltre a vincere il titolo di Miss Sasch Modella Domani Emilia, arrivò tra le 16 finaliste. Da lì, è diventata un volto televisivo piuttosto noto affiancando Gerry Scotti sia a Passaparola che a La Corrida. Da circa un decennio, si è data a programmi televisivi e radiofonici legati alla cucina e alla salute, settori in cui si è specializzata. Sul suo profilo Instagram da’ spesso consigli ai suoi followers, utilizzando il suo volto per pubblicizzare alcuni prodotti. Gli ultimi consigli di Michela riguardano il dormir bene, dato che a seguito del periodo di quarantena prolungato in molti hanno accusato disturbi del sonno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Fatto in Casa | “Il tris di pasta al tonno” | VIDEO

https://www.instagram.com/p/CA7hAz0JJQH/

Michela, appena sveglia, consiglia un mix di erbe per propiziare un riposo rilassante e rigenerante. Ma non si può fare a meno di notare come, nonostante il passare degli anni, abbia mantenuto una grazia e un fascino particolari. Lo scatto in pigiama restituisce una semplicità e al tempo stesso una raffinatezza notevoli. E non mancano altri scatti dove scopriamo che non ha nulla da invidiare ad altri personaggi della community di Ig.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy