Belen Rodriguez l’immagine in trasparenza, ma è nuda? Foto

belen rodriguez
Belen Rodriguez – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Oltre ad essere bellissima, la showgirl sa essere anche molto ironica e così tra le storie di Instagram è spuntata una foto in cui Belen Rodriguez si fotografa mentre sulla sua testa spuntano quelle che sembrerebbero delle corna. Ad un anno dal ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il nome di Belen è finito nuovamente al centro del gossip per la crisi che sta vivendo il suo matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Amanda Lear, confessione bollente: “Vi spiego quante ore al giorno lo faccio”

La Rodriguez, infatti, ha ammesso che sta attraversando un periodo difficile che sta cercando di superare con l’amore del figlio Santiago e il sostegno della famiglia e degli amici. Se Belen, dunque, continua a restare a Milano, De Martino è ancora a Napoli dove sta lavorando alla nuova edizione di Made in Sud.

stefano de martino chi
Stefano De Martino – Foto Chi

Nei momenti di pausa, tuttavia, si concede anche una gita in barca. Il settimanale Chi, infatti, lo ha beccato intento a godersi il sole in compagnia della sorella Adelaide e di un amico. La crisi tra Belen e Stefano, dunque, è diventata insanabile? Mentre i fans più romantici sognano di rivederli ancora insieme felici e innamorati, quelli più realistici sono sicuri che tra i due la crisi non abbia soluzione. Sarà davvero così o l’estate li farà riavvicinare e cancellerà tutti i problemi?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy