Melissa Satta, una bomba erotica, la canotta non trattiene nulla – FOTO

Melissa Satta non vede l’ora di tornare in Sardegna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Melissa Satta con il mare c’è nata e c’è cresciuta. La bella ex velina è nata in Sardegna e proprio ultimamente ha confessato che non vede l’ora di tornare nella sua terra. Lo ha fatto in un video messaggio per Silvia Toffanin e per i telespettatori di “Verissimo”.

LEGGI ANCHE —> Naike Rivelli e i benefici della marijuana medica – FOTO

La compagna di Boateng ha incoraggiato tutti a resistere e a lasciarsi il brutto periodo che stiamo vivendo alle spalle. Da poco ritornata a Milano, era rimasta bloccata in Turchia a causa della pandemia.

“Invito tutti a non mollare. Ne stiamo uscendo. Io sono super positiva. Sono convinta che andrà sempre meglio. Non vedo l’ora di tornare in Sardegna a trovare mio papà, che non vedo da prima di Natale. Stay safe! Andrà tutto bene”.

E per tutti i telespettatori ha raccontato anche di essere tornata a studiare e a fare i compiti. Sì ma insieme a suo figlio Maddox che ha frequentato quest’anno la prima elementare.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi cambia look, il parere via messaggio di Totti è esilarante – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

“Siamo molto impegnati con la scuola – ha confessato Melissa Satta – Maddox sta facendo la prima elementare. Quindi anch’io mi sono rimessa a studiare con lui, a imparare a scrivere, a leggere. Facciamo un sacco di compiti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy