Drammatico schianto in auto: giovane madre muore mentre rientra dal lavoro

Una giovane madre di 30 anni ha perso la vita in un incidente stradale consumatosi sulla strada Dogana, in provincia di Viterbo, nel pomeriggio di ieri.

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Nel pomeriggio di ieri, in un drammatico incidente stradale sulla strada Dogana, in provincia di Viterbo, una giovane madre di 30 anni ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione de Il Messaggero, la vittima stava viaggiando sulla propria auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata frontalmente contro un camion. Impatto fatale per la 30enne che rientrava dal lavoro, per cui ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Rimasto illeso, invece, l’uomo che si trovava alla guida del mezzo pesante coinvolto nello schianto. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Leggi anche —> Scende per spingere l’auto rimasta in panne: ragazzo muore davanti alla fidanzata

Viterbo, drammatico incidente stradale: giovane madre muore mentre rientra dal lavoro

Vigili del Fuoco e Ambulanza
Vigili del Fuoco e Ambulanza (foto dal web)

Una giovane madre di 30 anni è morta nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 11 giugno, in un incidente stradale consumatosi al chilometro 8 della strada Dogana, tra Montalto di Castro e Tuscania, in provincia di Viterbo. Secondo una prima ricostruzione, riportata da Il Messaggero, la vittima stava rientrando in auto da lavoro, in un supermarket di Tuscania, quando improvvisamente si sarebbe schiantata frontalmente con un camion. Un impatto violento che non ha lasciato scampo alla 30enne. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per la giovane madre, di cui è stato possibile solo costatarne il decesso. Illeso, ma sotto shock il conducente del camion.

Intervenuti sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco che hanno rimesso in sicurezza il tratto stradale rimuovendo i veicoli coinvolti nel sinistro. Per permettere le operazioni di soccorso e dei pompieri, il tratto è rimasto chiuso per diverse ore. Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Leggi anche —> Incidente mortale a Roma, investito un ragazzo giovanissimo

Leggi anche —> Schianto nella notte: 4 morti. Tra le vittime una bimba

Carabinieri
Carabinieri (Foto di djedj-Pixabay)

La vittima, come riferisce Il Messaggero, residente a Montalto di Castro, lascia due bambini piccoli di 3 e 6 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy