Incendio in casa: mamma si getta dal terzo piano con la figlia

Una madre di 34 anni, per scampare ad un incendio divampato nella sua abitazione di Torino, si è gettata dal terzo piano con in braccio la figlia. Le due sono rimaste gravemente ferite.

Vigili del Fuoco e Ambulanza
Vigili del Fuoco e Ambulanza (foto dal web)

Dramma stamane a Torino, dove una madre si è lanciata dal balcone del suo appartamento insieme alla figlia di soli 8 mesi. La donna si sarebbe gettata nel vuoto per scampare ad un incendio che era divampato all’interno della sua abitazione, sita in via Rondissone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la madre e la bambina, rimaste ferite gravemente in ospedale. Per via del fumo, provocato dal rogo, una vicina di casa 80enne è rimasta intossicata ed è stata anch’essa presa in cura dai medici. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con diversi mezzi.

Leggi anche —> Bambino annega nel fiume, la madre prova a togliersi la vita gettandosi in un canale

Torino, dramma in mattinata: madre si getta dal terzo piano con la figlia per scampare ad un incendio

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (foto dal web)

Una donna di 34 anni ha deciso di gettarsi dal balcone insieme alla figlioletta di 8 mesi per scampare ad un incendio divampato in casa. È accaduto questa mattina, venerdì 12 giugno, in via Rondissone, nel quartiere Barriera di Milano. Secondo quanto riportato da Fanpage, la 34enne, accorgendosi delle fiamme, ha preso in braccio la figlia e si è gettata nel vuoto dal terzo piano non avendo altre vie di fuga. Piombate sul marciapiede sottostante, madre e figlia sono rimaste gravemente ferite.

Sul posto, allarmato dai residenti della zona, è immediatamente arrivato il personale medico del 118 che ha prestato le prime cure alle due e le ha trasportate d’urgenza in due diversi ospedali del capoluogo piemontese. A causa dell’incendio, una vicina di casa 80enne sarebbe rimasta intossicata ed è stata anch’essa soccorsa dai medici. Intervenute anche diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e fatto evacuare l’edificio.

Leggi anche —> Drammatico schianto in auto: giovane madre muore mentre rientra dal lavoro

Leggi anche —> Bambino si rovescia del tè bollente addosso: trasportato in ospedale

giovane covid
Ambulanza (Getty Images)

Ancora da chiarire le cause dell’incendio, ma dai primi accertamenti, come riporta Fanpage, pare che il rogo possa essersi generato dal vano dell’ascensore in legno dello stabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy