Perugia, stuprata una giovane 15enne. Iniziate le indagini

Perugia, una ragazza di 15 anni è stata violentata da un suo amico. Tutti i giornali locali riportano la notizia, ora spetta agli inquerenti indagare

perugia
Perugia stupro (getty images)

Choc nel capoluogo umbro. Perugia fa da cornice all’ennesimo stupro. L’orrore è accaduto tra la notte di mercoledì e giovedì, una ragazza di 15 anni è stata violentata da un suo amico con il quale era uscita a bere. I giornali locali hanno riportato la notizia. La giovane ha denunciato subito l’evento e ora si trova ricoverata in ospedale con una prognosi di 40 giorni. E’ stata aperta un’indagine del caso, gli agenti stanno lavorando alle varie ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ragazzo ucciso in strada: fermato un uomo già noto alle cronache nazionali

Perugia, 15enne stuprata

perugia
violenza (Getty Images)

E’ stato un amico a violentare la ragazza di appena 15 anni. Il giovane ha qualche anno in più di lei, è maggiorenne. Condotta in ospedale ai medici – emerge dalla ricostruzione dei quotidiani – ha riferito la violenza ed è stato quindi attivato il percorso protetto del codice rosa con l’intervento dei carabinieri. Sentita dai militari, la quindicenne avrebbe già indicato il nome del suo presunto aggressore: con lui – scrive la Nazione – avrebbe prima bevuto qualcosa e poi fatto una breve passeggiata in centro. Quanto successo poi è ancora al vaglio del personale dell’Arma. L’indagine è condotta dai carabinieri coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini. Non è ancora chiaro quali fossero i rapporti tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Moglie scoperta dal marito mentre lo tradisce: finisce male

Violenza donna
VIOLENZA (Nino Carè – Pixabay)

La giovane, scrive il Corriere dell’Umbria, è ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia: la violenza sarebbe avvenuta intorno alla mezzanotte nella centralissima via Bontempi, vicino piazza Danti. Le indagini continuano, bisogna fare luce su quanto è successo. La vittima ha già fatto il nome del ragazzo che verrà interrogato dagli agenti per scoprire la verità.

 

 

Impostazioni privacy