Elettra Lamborghini, seno in mano ma non lo contiene – Foto

Elettra Lamborghini stuzzica e provoca come sempre i suoi numerosi followers su Instagram: lo scatto è più ammiccante che mai

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/

Mai come in questo 2020 l’ereditiera Elettra Lamborghini è sulla cresta dell’onda. Sensuale e provocante, aveva già dato prova di sé negli anni recenti, con apparizioni in tv e facendosi notare dalla community del web per la sua fisicità esplosiva. La consacrazione è arrivata quest’anno, con la partecipazione a Sanremo con la quale è finita sulla bocca di tutti. La quarantena ha rinviato solo temporaneamente il matrimonio con il suo fidanzato, il deejay e producer Afrojack. I due si sposeranno verosimilmente nella magica cornice del lago di Garda, con un supervisore d’eccezione come il wedding planner dei vip, Enzo Miccio. Un evento che potrebbe avere la stessa eco mediatica del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Mi ha morsa un ragno olandese e dimagrisco troppo, che ho?”

Elettra Lamborghini, ma cosa fa? La posa maliziosa

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram) 

Fuori dalla quarantena, intanto, si vede una Elettra rigenerata e più rilassata che mai. Tornano, per lei, anche gli incontri con gli amici. Ieri sera, una cena in compagnia, documentata da stories su Instagram. In una di queste, un fermo immagine davvero stuzzicante che qui vi proponiamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, serie di scatti da arresto cardiocircolatorio – FOTO

https://www.instagram.com/p/B-NMX0xobYO/

Espressione ammiccante e mani a raccogliere il seno esplosivo e generoso. Una boutade amichevole e maliziosa, in un clima di totale confidenza e relax. L’esuberanza e l’esplosività di Elettra non si smentiscono mai, e a questo punto possiamo solo attendere cosa succederà nelle prossime settimane. Le foto che potrebbe condividere sui social in tenuta da mare rischiano di mettere a serio rischio le coronarie dei followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy