Rubano uno scooter e si schiantano: dramma nella notte

Due ragazzi sono morti durante la scorsa notte a Carbonera (Treviso) schiantandosi contro un muro mentre si trovavano a bordo di uno scooter, risultato essere rubato.

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Tragedia a Carbonera, comune in provincia di Treviso, durante la scorsa notte. Intorno all’una, uno scooter con a bordo due ragazzi si è schiantato contro un muro all’altezza di viale Brigata Marche. Impatto fatale per i due giovani che hanno perso la vita nel terribile schianto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per i due occupanti del mezzo a due ruote. Intervenuti anche le forze dell’ordine per i primi accertamenti, dai quali sarebbe emerso che lo scooter fosse stato rubato poco prima dell’incidente mortale.

Leggi anche —> Terribile schianto in scooter: muore adolescente, grave l’amico

Treviso, rubano uno scooter e si schiantano contro un muretto: due ragazzi perdono la vita

Carabinieri
Carabinieri (foto dal web)

Due ragazzi sono morti durante la scorsa notte, tra lunedì 15 e martedì 16 giugno, in un incidente stradale consumatosi a Carbonera, in provincia di Treviso. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione de Il Corriere della Sera, le due vittime viaggiavano su uno scooter che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro un muretto in viale Brigata Marche intorno all’una. Al momento è stato identificato uno solo dei due ragazzi a bordo del mezzo: si tratterebbe di un 22enne  di origine marocchina. La seconda vittima, un altro ragazzo, era sprovvisto dei documenti d’identità, circostanza che non ha reso rapida l’identificazione da parte delle forze dell’ordine.

Sul posto si è precipitato il personale medico del Suem 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due ragazzi. Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso e ai primi accertamenti, dai quali sarebbe emerso, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, che lo scooter fosse stato rubato poco prima dell’incidente.

Leggi anche —>Dramma in serata, donna muore investita dall’auto del marito: la versione dell’uomo

Leggi anche —> Scende per spingere l’auto rimasta in panne: ragazzo muore davanti alla fidanzata

Roma incendio
Vigili del fuoco (foto dal web)

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il mezzo e rimesso in sicurezza il tratto stradale teatro dell’incidente che pare non abbia coinvolto altri veicoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy