Ferragnez, FOTO in Cappella Sistina | Bufera su Chiara Ferragni e Fedez

Ferragnez, polemiche per le foto di Chiara Ferragni e Fedez all’interno della Cappella Sistina

Ferragnez foto Cappella Sistina bufera Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (getty images)

Si tratta di scatti in cui si vede la donna nella Galleria delle carte geografiche e nella Cappella Sistina. A quel punto, su Twitter, alcune persone sono insorte sottolineando il divieto di scattare foto nella Cappella Sistina. Una di queste commenta. “Ma non è vietato scattare foto nella cappella sistina?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Personalmente da giovane sono sempre stato portato ad immaginare i musei come luoghi polverosi e portatori di noia. Da due anni con mia moglie veniamo a Roma quasi solo per scoprire le opere d’arte della città. Vi assicuro che sono tra le esperienze di cui ci portiamo dietro i ricordi migliori. Sicuramente l’arte del passato ci aiuta a capire il presente. Ma indipendentemente dall’aspetto educativo è una vera e propria figata! Abbiamo la fortuna di vivere nel paese che è stato la culla della civiltà, questo è un lusso che appartiene a tutti. Che fai te ne privi? ?

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Un’altra lancia la stoccata. “Quando sei un turista ‘comune’ ed entri nella Cappella Sistina senti urlare continuamente le guardie che dicono ‘no photo’; vedo che le regole normali per i Ferragnez non valgono“. La pensa allo stesso modo un’altra ancora. “No photo, no video vale solo per i comuni mortali, evidentemente“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini: la FOTO da urlo sul trampolino, bellissima

Ferragnez foto Cappella Sistina bufera Chiara Ferragni Fedez
(Getty Images)

Polemiche a cui l’artista ha voluto rispondere con un tweet. “Ma perché trovare sempre un pretesto per fare polemica su tutto? Non capisco davvero“.