Belen Rodriguez, body e sgabello: erotismo puro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino addio, il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui ?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti di nuovo addio. La notizia è di dominio pubblico ormai e sulla bocca di tutti, fan e giornali. Un matrimonio che sembra essere arrivato al capolinea per la seconda volta.

Ma la cosa che si chiedono tutti è il perché. Dopo l’iniziale silenzio è arrivata la conferma da Belen ma Stefano continua a non voler parlare.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, canotta bianca e seno in bella mostra, esplosione .. di like – Foto

Lo ha ribadito in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e al Corriere della Sera: “Non ne voglio parlare, non per rispetto, ma per maturità – ha detto – Le cose vanno tenute tra le mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

E nel lavoro Stefano si è buttato a capofitto volando a Napoli ormai da tempo per dedicarsi alla conduzione di Made in Sud che martedì, con la sua prima puntata, è partito con il botto. Un esordio con ottimi ascolti che hanno dato le prime soddisfazioni al ballerino che pare ora si voglia dedicare alla carriera di show man.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aᴍᴏʀᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴠɪᴛᴀ ɪɴᴛᴇʀᴀ

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

E sul perché l’argentina e il napoletano si siano lasciati ci pensa il settimanale Chi a parlarne. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini i motivi della rottura non sarebbero né tradimenti e né famiglie troppo presenti. Semplicemente questione di “incompatibilità” di coppia con indue che avrebbero obiettivi e ambizioni diversi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy