Amelia Fiore, un post dietro l’altro, un fisico da infarto – Fotogallery

Amelia Fiore da impazzire, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mette in mostra un fisico statuario: curve da sballo in riva al mare

https://www.instagram.com/p/CBfYmSjjsq2/

I telespettatori più attenti di Uomini e Donne la ricorderanno sicuramente. Qui parliamo di Amelia Fiore, una delle ex corteggiatrici del programma Mediaset. Uno dei personaggi che non potevano passare inosservati nel programma di Maria De Filippi. La sua sensualità e la sua fisicità prorompente del resto erano un vero e proprio marchio di fabbrica. Che ritroviamo a distanza di tempo sul suo profilo Instagram. Amelia è diventata una delle influencer di punta della community del web, il suo profilo conta 541mila followers. E i suoi scatti non fanno che attirarne di nuovi. Come quelli che vi proponiamo in questo articolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, con un maschio ? La Foto insieme

Amelia Fiore, curve pazzesche: abbronzatissima e sexy

https://www.instagram.com/p/CBnmotzloW-/?igshid=1fs2lzph8fei7

Amelia si gode sole e mare e la libertà ritrovata, dopo il lungo lockdown. Scatti nella location eccezionale di Polignano a Mare, una delle località più suggestive di tutta la Puglia. Ma per quanto il panorama sia notevole, fa fatica a tenere il passo con le forme assolutamente da urlo di Amelia. Un bikini sensualissimo che è veramente da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, outift in allenamento da infarto, che schiena – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBlfMDglM-h/

Le sue pose ammiccanti fanno decisamente il resto. Un mix di fascino e provocazione che non può assolutamente lasciare indifferenti. E che potrebbe essere tra i protagonisti incontrastati di questa estate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy