Elisabetta Gregoraci incanta Forte dei Marmi, costume da favola – FOTO

Elisabetta Gregoraci incanta Forte dei Marmi, costume da favola. La showgirl in vacanza fa girare la testa ai suoi followers 

https://www.instagram.com/p/CBnK9c7Hv2F/

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate della televisione. Con Made in Sud ha raggiunto il successo ed è diventata amatissima dal pubblico. La sua carriera, però, è cominciata molto tempo fa.

VI RICORDATE ANNA DI ELISA DI RIVOMBROSA? ECCOLA OGGI –> VEDI QUI

Elisabetta Gregoraci bella da togliere il fiato, i fans impazziscono per lei

https://www.instagram.com/p/CBpvBmCn1YF/?igshid=ygq5u9p4rvat

Elisabetta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo già all’età di 17 anni, quando era solo una ragazzina. Ottenne il ruolo di Miss Sorriso nella classifica generale delle dive Italia. Il riscatto da modella sulle passerelle di Armani e Dolce & Gabbana hanno fatto di lei il punto di riferimento di tantissimi personaggi famosi. Flavio Briatore si è invaghito della giovane calabrese ed è riuscito nell’intento di conquistarla, regalandole la vita che aveva sempre desiderato.

Su Instagram è seguitissima e ha tantissimi seguaci che ogni giorno la riempiono di complimenti, facendola sentire la donna più amata dei social. I fans gli lasciano sempre tantissimi commenti. Ci sono anche gli haters, così come per tutti, ma la maggior parte sono persone che la apprezzano e che le scrivono soltanto cose belle. Come sotto l’ultimo scatto i complimenti non si sono affatto sprecati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/CBayd8VHNRZ/

“Sei bellissima, ti seguo da quando eri una ragazzina ed è bellissimo vederti crescere e sbocciare in questo modo” le scrivono su Instagram. Tantissimi commenti, tutti così pieni di complimenti super meritati. Elisabetta d’altronde è una donna bellissima e si merita tutte le cose belle che le scrivono ogni giorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie tutti i giorni, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy