Ludovica Pagani e un body da urlo, che bella – FOTO

La web influencer italiana, Ludovica Pagani sfoggia un outfit da urlo, condito da un mucchio di felicità per il ritorno al grande evento sportivo

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web)

Gioia incontenibile per la web influencer italiana, Ludovica Pagani. La modella è stata più volte accostata a Diletta Leotta nel suo modo di interferire con il pubblico. La passione condivisa è la medesima, con il Calcio nel cuore ma ultimamente i suoi fan sembrano preferire la 24enne di origini bergamasche.

Nell’ultimo scatto Ludovica Pagani ha rinnovato i cuori dei followers su Instagram, scegliendo un tema particolarmente amato. La modella ha anticipato la sigla iniziale del campionato di Serie A, in ripartenza dopo il lockdown questo weekend con alcuni recuperi della 25esima giornata.

Ludovica è in versione Marilyn Monroe degli anni ’50, distesa in segno di felicità su un tappeto di maglie, raffiguranti le 20 squadre rappresentative del massimo torneo calcistico italiano.

Scelta azzeccata quella di indossare un body bianco, tutto di un pezzo. Spensieratezza nel suo volto risvegliato e un paio di curve accecanti che risaltano la libidine dei fan.

https://www.instagram.com/p/CBp9308pV_V/?utm_source=ig_web_copy_link

Ludovica Pagani dunque è pronta dunque a sorprendere gli appassionati: “Bentornata Serie A, chi vincerà il campionato?” – si accettano commenti, anche quelli con un pizzico di vivacità in più.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni acqua e sapone, come non l’avete mai vista – FOTO

Impostazioni privacy