Maria Grazia Cucinotta, il VIDEO sensuale su Tik Tok

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno al mio piccolo Kurt oggi 6 anni….. #happy ##tiktok #family #familyfriends #mariagraziacucinotta @wright.ari

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Durante tutta la quarantena ci ha fatto compagnia un tormentone con annesso balletto, si tratta di Laxed di Jawsh 685. Motivetto accattivante e mosse semplici con movimenti di braccia e fianchi ondeggianti. Sono in molti ad essersi ripresi mimando la coreografia. Questa volta è il turno di Maria Grazia Cucinotta. Lei, insieme ad altre due amiche di famiglia e un piccolo ometto, si alternano davanti all’obiettivo della fotocamera saltellando e sorridendo. Il motivo? E’ il sesto compleanno di Kurt, il bimbo che appare con l’attrice nel video.

E’ la stessa Maria Grazia che ci informa: “Buon Compleanno al mio piccolo Kurt oggi 6 anni.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

I fan sono tutti pazzi di lei. Non ci sono commenti negativi sotto le sue foto. Tutti approvano la professionalità, bellezza ed eleganza di una donna che è diventata una vera e propria icona. Mai un pettegolezzo, mai una parola fuori posto. “Sei una donna così straordinariamente bella”, “Splendida e intensa. Mai uguale”, “La mia attrice italiana preferita!”

Leggi anche >>> MARIA GRAZIA CUCINOTTA SENZA REGGISENO E CON SOLO UNO SCIALLE – FOTO

 

Impostazioni privacy