Belen Rodriguez è un fuoco: vestito bollente infiamma i fan – Foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scoop e indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mᴏʀᴏᴄʜᴀ @jadeaintimo

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimangono sulla cresta dell’onda del gossip. La loro crisi sentimentale è sulla bocca di tutti. I due non si sbilanciano. Lui continua a mantenere il riservo e lei chiede rispetto della sua privacy.

Nel mentre arriva la bomba mediatica del settimanale Vero Tv che sconvolge con la sua notizia di copertina che recita: “Maria De Filippi ha un sogno… Belen e Stefano a Temptation Island Vip”. Un vero terremoto nel gossip e nei palinsesti tv. La notizia sembra un po’ improbabile visto che io due non parlano della loro crisi e riportarla addirittura davanti le telecamere forse sarebbe troppo ma nell’incertezza c’è chi sogna di vederli davvero in tv.

Leggi anche >>> Valentina Vignali in piscina e costume borderline: lato A coperto e il lato B?- FOTO

Sulla crisi tra Belen e Stefano non è ancora chiaro cosa sia successo. Le ipotesi sono diverse: dai presunti tradimenti di lui alla semplice “incompatibilità caratteriale” nata dai continuai litigi durante il lockdown fino alla presenza ingombrante della famiglia di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?????? ????, ?? ?? ??????? ???? ?? ????? ????……. ? ?? ?????? ???? ?? ??? ??? ??? ?????? ??? ???? ????????, ? ??? ?? ???????.

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

“C’è chi mi assicura che Stefano non abbia mai smesso di tradire Belen – ha detto Salvatore Alessi -. Ma ha mai iniziato? Possibile che non mi sia mai arrivata una foto? […] Tifo per la coppia” ha aggiunto. Cosa ne sarà dei due? Staremo a vedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy