Covid, Borrelli: “Adesso occorre fare grande attenzione”

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha detto che adesso bisogna fare grande attenzione dato che ci siamo lasciati alle spalle un momento molto duro

Alberto Villani ed Angelo Borrelli
Alberto Villani ed Angelo Borrelli durante la conferenza stampa dell’11 aprile (screenshot)

Angelo Borrelli, capo della Protezione civile, ha spiegato, aprendo la cerimonia di ringraziamento dei medici e infermieri della Task force della Protezione Civile: “Abbiamo alle spalle un momento di grande difficoltà e abbiamo di fronte un periodo dove dovremo avere grande attenzione”. Il capo della Protezione Civile ha poi sottolineato come dobbiamo tutti insieme continuare a fare massima attenzione, senza abbassare la guardia. Inoltre Angelo Borrelli ha detto che dobbiamo anche garantire un impegno massimo e forte per evitare che il virus si diffonda ancora perché il pericolo è dietro l’angolo e bisogna stare con gli occhi ben aperti e fare ancora molta attenzione.

LEGGI ANCHE -> Elezioni regionali: i candidati del centrodestra

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli: “Abbiamo dimostrato che le emergenze si superano con l’impegno di tutti”

Covid-19
(ecodibergamo.it)

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha poi proseguito dicendo che la risposta che abbiamo avuto dal personale sanitario – medici, infermieri, inservienti e tutti coloro che operano negli ospedali – è stata eccezionale, incredibile ed enorme come lo è anche il grande cuore del popolo italiano. Il capo della Protezione Civile ha poi concluso dicendo che non tutti hanno potuto partecipare ma che tutti hanno dimostrato che le emergenze si superano con l’impegno di ognuno di noi.

LEGGI ANCHE -> Matteo Salvini spopola in TV: parla più del premier Conte

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Coronavirus
Angelo Borrelli (Getty Images)

Una vera e propria dichiarazione d’amore verso gli italiani quella del numero 1 della Protezione Civile. Tutti insieme abbiamo fatto la nostra parte contro il virus.

Impostazioni privacy