Elezioni regionali: i candidati del centrodestra

È stato diramato il comunicato stampa di Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni sui candidati del centrodestra alle prossime elezioni regionali

meloni
Giorgia Meloni e Berlusconi (getty images)

Nel comunicato di Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni sui candidati del centrodestra che saranno candidati alle prossime elezioni regionali si legge quanto segue: “Il centrodestra ha scelto la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia. Si aggiungeranno alla squadra dei governatori uscenti che, dopo eccellenti prove di governo, sono stati confermati: Giovanni Toti in Liguria e Luca Zaia in Veneto”.

LEGGI ANCHE -> Matteo Salvini spopola in TV: parla più del premier Conte

“Il centrodestra avrà candidati unitari anche alle elezioni Comunali”

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (GettyImages)

“Il centrodestra esprimerà candidati unitari anche alle Comunali – si legge sempre nel comunicato stampa della squadra di centrodestra -. L’accordo raggiunto, in un clima di grande collaborazione, prevede che la Lega indichi i candidati in alcune città del Centrosud fra cui Reggio Calabria, Andria, Chieti, Macerata, Matera, Nuoro, mentre Forza Italia e Fratelli d’Italia esprimeranno candidati in altre città al voto”.

LEGGI ANCHE -> Covid-19, Zaia interviene per gli assembramenti: Nuove restrizioni

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Salvini casa
Matteo Salvini (Foto dal Web)

Nel comunicato stampa del leader della Lega, Matteo Salvini, della leader di Fratelli di Italia, Giorgia Meloni e del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi si legge ancora: “I partiti si sono impegnati a prestare grande attenzione al momento della compilazione delle liste a tutti i livelli: saranno di qualità sotto ogni aspetto”.

Impostazioni privacy