Emily Ratajkowski: cambio colore ai capelli, fisico sempre imperiale – VIDEO

 

cambia colore ai capelli, ma il fisico resta imperiale così come la sua oggettiva bellezza: il video da milioni di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BLONDE. Thank you @kerastase_official ? #kerastase

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowskiè diventata bionda. La super modella, da 26,6 milioni di followers su Instagram, ha sfoggiato il nuovo colore dei capelli in un video che, in poche ore, ha collezionato migliaia di like. Un filmato di pochi secondi in cui Emily sfoggia la sua lunga chioma che, nelle ultime ore, è passata dal castano al biondo. Un cambimento radicale che, tuttavia, sta piacendo tantissimo ai fans che amano la propria beniamina in tutti i colori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Valentina Vignali alle terme: apoteosi di bellezza ed eros – Le Foto

Emily Ratajkowski bionda conquista tutti, ma è il fisico che fa impazzire i fans

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski – Foto Instagram da https://www.instagram.com/emrata/

Emily Ratajkowski bionda piace davvero tanto, ma è il fisico mozzafiato che fa letteralmente impazzire i suoi milioni di followers che perdono la testa ogni volta che la supermodella pubblica una foto o un video sfoggiando le sue curve strepitose. Che sia bionda o che sia morta, il risultato non cambia: Emily resta non solo una delle modelle più importanti, ma anche una delle vere star di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Sara Croce versione amazzone, una dea dai pantaloni stretti – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sempre bellissima e in splendida forma, Emily ha scelto di rinnovare il proprio look, sfoggiato dopo la quarantena. Il nuovo colore dei capelli sarà il sintomo di un cambiamento radicale anche della vita della modella?

Visualizza questo post su Instagram

Thank you ? @livincool

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Sposata con Sebastian Bear-McClard,cattore e produttore cinematografico, classe 1987, Emily cambierà anche la propria vita privata? Sarà pronta a diventare mamma? I fans, nel frattempo, si godono la sua statuaria bellezza.

Impostazioni privacy