Anziano 80enne sorpreso da tutti mentre guarda video hot

I protagonisti di una buffa vicenda che ha coinvolto un’anziana famiglia. Uomo 80enne guarda video “spinti” ma non si accorge della moglie…

coppia anziani
anziano guarda film a luci rosse

La notizia sconcertante dell’anziana famiglia di San Francesco sta facendo il giro del web tra le mille sorprese che riserva. La vicenda riguarda una coppia di anziani: uomo e donna 80enni, in esibizione reale di un contesto fuori dal normale, considerata l’età.

Il signore ha risvegliato i sintomi di passione amorosa, come ai vecchi tempi. Ma l’episodio che si racconta è davvero imbarazzante. La sera precedente la donna anziana riposava sul letto di casa, mentre il marito si accertava di blindare la porta della stanza delle nozze a chiave per impedirne l’uscita.

Al risveglio della pensionata, la situazione inizia a farsi incandescente con la donna a strillare nel tentativo di aprire la porta e uscire dalla camera da letto. A tal proposito, arriva la chiamata sul cellulare del marito, il quale non risponde.

Ed ecco che la donna inizia a preoccuparsi seriamente, di ciò che possa essere accaduto al marito 80enne. Dopo di che decide di allertare i figli, i quali ricorrono a vigili del fuoco e ambulanza, tutti intenzionati a credere il padre, colto da malore.

LEGGI ANCHE —–> Alex Zanardi | nuovo bollettino | il parere dei medici

L’evoluzione della vicenda: la rabbia dell’anziana 80enne

coppia anziani
Vigili del Fuoco e Ambulanza (foto dal web)

Il marito in realtà non era stato coinvolto in uno stato di malessere salutare. Bensì era nell’intento di destreggiarsi per risvegliare i suoi istinti sessuali. E ha pensato bene di prendere questa iniziativa, accertandosi che la moglie sia al sicuro e all’oscuro di tutto.

All’arrivo dei soccorsi, gli addetti si sono visti costretti a sfondare la porta dì’ingresso. Una volta entrati in casa della coppia anziana, hanno intravisto l’uomo seduto sul divano di casa, impegnato nel vedere un filmato a luci rosse.

Nella moglie anziana, nel frattempo scarcerata, si scatena l’imbarazzo più totale davanti agli organi di primo soccorso, cercando invano di contenere la rabbia.

LEGGI ANCHE —–> Niccolò Zanardi su Instagram: “Forza papà, ti aspetto, torna presto”

coppia anziani
(Foto dal web)

Probabilmente il destino della strana coppia di aniziani finisce qui tra lo stupore e l’incredulità del lettore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy