Cesare Cremonini e Cattelan insieme , Instagram in tilt – Foto

Cesare Cremonini posta sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al noto presentatore tv Alessandro Cattelan

Cesare Cremonini
Cremonini Cattelan – Foto dal Web

Gran finale per l’ultima puntata di uno dei programmi di punta di Sky Uno, E Poi C’è Cattelan. Ospiti della serata sono stati la sfavillante Luciana Littizzetto e lui, l’immenso Cesare Cremonini. Il popolare cantante bolognese ha voluto annunciare la sua presenza alla trasmissione pubblicando sul sul profilo Instagram una serie di scatti insieme al presentatore Alessandro Cattelan e uno spezzone della chiacchierata avuta insieme.

I due, come in un salotto di casa, hanno scherzato e condiviso ricordi ed emozioni.

Nella breve clip condivisa da Cremonini, giocano sulla mancata traduzione inglese della frase “ti voglio bene”, il cui corrispettivo è sempre “I love you” (ti amo), quasi come a voler dichiarare amore eterno a chiunque, senza distinzioni.

Scherzi anche sulla collaboratrice domestica dello stesso cantante. La donna è moldava, il cantante la chiama Emilia in onore della sua terra di origine. Emilia è anche il nome che vorrebbe dare ad una sua ipotetica figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

Cesare Cremonini in tv in attesa che riparta il tour

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tortona è un posto bellissimo @epccattelan @alecattelan @skytv

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Si consola così, Cremonini, tra un’ospitata e l’altra. E’ saltato il tour che lo avrebbe visto protagonista nelle arene, teatri e stadi italiani. I suoi fan non aspettavano altro che poter ammirare la sua bravura ed intonare insieme a lui classici che fanno parte del suo repertorio e della storia della musica nostrana ormai da anni.

Il Coronavirus ci ha messo lo zampino ma il cantante non ci lascerà soli. E’ molto attivo sui suoi canali social dove non solo pubblica foto, spesso regala anche brevi performance ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

W Emilia!! Grazie @alecattelan e a tutta la produzione di @epccattelan. Mi fate sentire a casa. ???

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

I fan in visibilio scrivono sulla sua apparizione da Cattelan: “Dovrebbero durare ore i programmi con voi due”, “Sembra di essere tornati ai tempi di TRL Cattelan conduceva insieme a Giorgia Surina e ricordo che più volte tu Cesare sei stato ospite. Come si cresce, eh!”,”Tu sei simpaticissimo. Ti aspetto al concerto di Torino, spero presto”, “Siete stati SUPERLATIVI, un pò di buon umore ci voleva dopo tutto sto periodo ‘buio ‘. Doveva durare un pò di più.”

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti completamente nuda sul letto, la FOTO di Naike

Impostazioni privacy