Silvia Provvedi, arrestato il fidanzato, vi spieghiamo chi è Malefix

Silvia Provvedi, la cantante de Le Donatella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, deve affrontare l’arresto del fidanzato, Giorgio De Stefano

Ragazzino investito
Drammatica testimonianza in merito a quanto successo al Ragazzino investito a Roma il 9 giugno Foto dal web

Per uno strano scherzo del destino, l’operazione di polizia che ha portato all’arresto all’alba di Giorgio De Stefano è stata denominata dagli investigatori Malefix.

Malefix è anche il nomignolo che Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella, gli aveva dato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip per mantenere nascosta la sua identità. Giorgio De Stefano, conosciuto anche con il doppio cognome della madre, Sibio Condello, è coinvolto nelle attività dei capi e gregari delle cosche della ‘Ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri, operanti a Reggio Calabria.

La maxi operazione ha visto scattare le manette non solo in Calabria ma anche in altre province d’Italia, con il supporto delle Squadre Mobili di Milano, Como, Napoli, Pesaro Urbino e Roma. In stato di fermo anche il fratello di Giorgio, Carmine De Stefano.

LEGGI ANCHE —> Thyssenkrupp, semilibertà per i manager | La rabbia dei familiari

Il fidanzato di Silvia Provvedi in stato di arresto

 

Carabinieri
(Getty Images)

Un po’ di storia. Il fidanzato della Provvedi, originario del quartiere di Archi (Reggio Calabria), ha tentato fortuna come imprenitore a Milano, gestendo il noto ristorante Oro, frequentato da personaggi famosi del jet set del capoluogo lombardo. Giorgio De Stefano è figlio del boss Paolo De Stefano. L’uomo, invischiato tra mafia, politica, imprenditoria e logge massoniche, tentò di far saltare in aria Antonio Imerti, detto Nano Feroce. Per questo motivo venne ucciso nel 1985. Per vendicare la sua morte iniziò una guerra di ‘ndrangheta che causò 700 morti in tutta Italia.

Giorgio si trasferì a Milano sotto la protezione del boss Franco Coco Trovato, utilizzando prima il cognome della madre e solo recentemente tornando a De Stefano, il suo originario.

Il ragazzo è diventato padre da pochissimi giorni. Il 18 giugno è nata Nicole, avuta da Silvia Provvedi, cantante. Ha avuto anche una relazione con la pallavolista Veronica Angeloni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagra

 

Tornare a casa con una gioia immensa nel cuore,una famglia eccezionale che ha organizzato una sorpresa nei minimi dettagli e un’emozione Indescrivibile MAI provata prima… SEMPLICEMENTE GRAZIE. ?❤️Benvenuta Nicole?❤️ . . Special thanks @elgapaolini_eventdesigner ❤️

Un post condiiso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaoffal) in data:

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano interrompono il loro sogno di convolare a nozze. Prima per lo stop dovuto al Coronavirus, adesso dovranno affrontare ben altri problemi.

Leggi anche —> Alex Zanardi | nuovo bollettino | il parere dei medici

 

Impostazioni privacy