Monica Bellucci | bellezza inavvicinabile | “Sei ancora la migliore” FOTO

Altro che le starlette di oggi, Monica Bellucci rappresenta ancora una stella lontana anni luce per loro. L’attrice umbra resta un esempio di femminilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @juanaldabaldetrecu … Hola a todos, à partir de ahora gracias à la initiative de @elle_spain #solidarity tenéis la oportunidad de tener une copia en appel de 50×70 @monicabellucciofficiel hecha en Milan en 2013. Importe des tino @fesbal_org banco de alimentos #monicabellucci#photography#juanaldabaldetrecu#ellespain#solidarty#bancodealimentos#bnw#jewelry#cartier

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

Direste mai che Monica Bellucci ha 55 anni? Ebbene si, è la verità. L’attrice originaria di Città di Castello, in provincia di Perugia, ma da anni trapiantata in Francia, continua a stupire su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci | post per il figlio ma che roba lei in costume | FOTO

Anche lei fa parte della schiera di vip che utilizzano i social network per restare sulla cresta dell’onda. Con i suoi followers c’è una interazione diretta e lei mostra di potere essere ben altra cosa rispetto alle starlette che magari hanno meno della metà della sua età. La Bellucci ha sempre rappresentato un sogno proibito per tanti di noi, in particolar modo dopo la pubblicazione del famoso calendario di Max di fine anni ’90.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo in sala prove | la canotta mostra tutto | FOTO

Monica Bellucci, bellezza senza tempo

È davvero un sogno proibito, da divorare con gli occhi. Ed è incredibile come l’età per lei non abbia senso e sia solamente un numero. I tanti post pubblicati sono uno più bello dell’altro e rappresentano ognuno un esempio di sensualità, di classe, buongusto e capacità di esercitare fascino femminile. E questa cosa andrà avanti ancora per molto tempo, per fortuna. Che splendore che è Monica.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger | “Meglio essere che apparire” ma svela tutto | FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter